gli piaccio?!

972 59 5
                                    

Stavo tranquillamente dormendo al club,mancava poco sia all'uscita della pagelle che al conteggio di fine mese . Avevo appena finito di studiare e mi meritavo un pò di riposo,ma le urla di tomura mi svegliarono, dicevano tipo:"MA LI ABBIAMO PAGATI ANCHE NOI" aprii lentamente gli occhi e ,davanti a me ,c'era il ragazzo della terazza,quello a cui avevo dato la chiave,quello che si stava per suicidare insomma quello ,a terra legato e con uno dei nostri attrezzi che gli impedivano di parlare. Poi akemi disse :"lasciamolo spiegare" e tomura,arrabbiato come al solito ,disse:"perché l'hai fatto?"itome sfilò l'oggetto della bocca del ragazzo :"perché mi piace,perché yuri mi piace" disse ,tutti avevano la faccia tipo "mA cOmE?! Di YuRi?! QuEl pErVeRtItO?!" Ma passiamo a come mi sentivo io ."perché mi piace" nella mia testa scoppiò un uragano di domande e pensieri ,del tipo "lui è interessato a me?" "Ma si è innamorato?" "Cosa gli piace?" "Il mio carattere?" "Forse è solo superficiale e gli piaccio perché sono bello" "forse pensa solo di esserlo ma in realtà non lo è?" "Dovrei metterlo alla prova?" "O semplicemente cercare di capire cosa prova" "no,è impossibile, come posso piacergli io?" Il punto è che avevo bisogno di pensare, e quale modi migliore di farlo se non durante il sesso? In fondo c'è il mio migliore amico nel club,quindi "tomura andiamo a fare un passeggiata" dissi alzandomi e prendendo la testa ti tomura sotto il mio braccio "no ,fermo!"disse mentre uscivamo "è okk" risposi io "no non lo è " disse tomura . Dopo essere andato a letto con lui ,ed essermi schiarito le idee ,quel "perché mi piace" continuava a ronzarmi in testa ... voglio baciarlo!

------- spazio autrice ------
Ho deciso di fare i capitoli molto corti , in modo da rendere la lettura più leggera, ma ne farò uscire tanti. Non so perché ma pubblico sempre di notte ahaha

Tutto ciò di cui ho bisogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora