amore

924 54 7
                                    

Uscirono finalmente le pagelle, e ,di conseguenza, la classifica . Primo. C'era da aspettarselo,mi sono impegnato parecchio e come l'anno scorso sono il primo della scuola. Sono uno intelligente ,ma di sentimenti non ci capisco proprio nulla . "Ok,fujisaki è innamorato di me,ma io? Perché quando lo vedo mi sento un dolore allo stomaco e il cuore inizia a battermi fortissimo? Che succede? Non ne ho idea"  e per pensarci mi limitavo a camminare per i corridoi dei dormitori ,quando lessi "fujisaki", la mia mano si mosse da sola e bussai: non ricevetti risposta. Allora, pensando fosse fuori ,aprii la porta ,vidi fujisaki a terra svenuto e il sangue che gli colava dalle braccia, persi un battito,poi un altro. Appena realizzai lo presi in braccio e lo misi sul letto ,con dei panni bagliati cercavo di fermare il sangue ,appena si fermò rimasi li accanto a lui aspettando che si svegliasse , non lo avrei lasciato solo,non più. La mia mano stringeva forte la sua ,mentre l'altra accarezzava il suo pallido e piccolo viso,così tenero,così dolce ,poi mi staccai di botto "ma che sto facendo?! La mano?! Le carezze ,il bacio!? Ma che mi succede.."
Purtroppo al quel tempo non realizzai cosa avevo ,anche se era abbassai ovvio,è quella cosa per cui stai bene, che ti fa sorridere, ti manda avanti,ti fa anche piangere a volte ,ti fa emozionare,ti fa stare malissimo,ti regala emozioni uniche :l'amore. E l'amore non si prova per una persona,si prova per LA persona ,nulla è a caso ,avrei tanto voluto accorgermene prima... forse il problema è che l'amore mi spaventava,mi spaventava da morire e non volevo soffrire ,sapete perché porto gli occhiali da sole ? Perché se le persone mi guardassero negli occhi capirebbero cosa provo veramente e che il sorriso che porto ogni giorno è una grande bugia. Senza pensarci continuai a stringere la mano si fujisaki, finché non aprì gli occhi,mi guardò ,poi guardò la mano :"yuri-kun..." disse ,senza rispondere e senza volerlo lo baciai,lo feci in automatico ,mi staccai e dissi "scusa... come stai?" " bene,grazie di avermi aiutato " disse sorridendo "così mi ammazzi, il mio cuore batte troppo forte" pensai ,ma dalla mi bocca uscì solo un :"ora ho lezione, dopo chiamami" scusa fin troppo banale "si,ciao" disse "ciao "  risposi e uscii dalla stanza.

----- spazio autrice-----
È un pò più lungo questo capito ma senza  dubbio bellissimo. Purtroppo capisco fujisaki essendo che sto combattendo contro l'autolesionismo. Spero vi piaccia,ho descritto un pò la raffica di domande che mi sono venute in mente quando ,per la prima volta,ho capito che mi piacesse una ragazza, nel caso di yuri non è il genere ma il fatto che per la prima volta si sia innamorato (nella mia storia ovviamente ,essendo una fanficion)

Tutto ciò di cui ho bisogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora