lieto fine?

558 37 4
                                    

Mi misi a piangere leggendo la lettera,visto che non sapevo dove fosse fujisaki gli scrissi un messaggio
Ti amo,ok ,l'ho detto. Tu sei l'unico con cui sto bene,ti prego,non fare cavolate. Come tu hai bisogno di me,io ho bisogno di te.
Ok,era corto,ma non sono mai stato bravo con le parole. Almeno il messaggio gli era arrivato. Giorni dopo fu visualizzato. Non rispose,gli inviai altri messaggi che non gli arrivarono ,cose tipo "come stai?" "Ti senti meglio?". Ero preoccupato. Molto preoccupato. Ormai era passato un mese e fujisaki non tornava,non stavo più al club,non facevo sesso,studiavo poco,non facevo nulla,ero troppo in pensiero. I miei amici si preoccuparono,ma io non diedi spiegazioni. Un altro mese e di fujisaki neanche l'ombra. Iniziai a pensare al peggio,ma credo che si sarebbe saputo se fosse morto nella scuola. Stavo andando in classe ,due mesi e una settimana,ormai avevo perso le speranze,ma non sapevo a che pensare se non a lui,in fondo c'era un pò di speranza ma era veramente poca,quasi inesistente. Anche i professori si proccuparono ma io mi rifiutai di parlare. Ci rinunciai,fujisaki non sarebbe tornato (pensavo), così riniziai a fare tutto quello che facevo prima,ma non c'era ne voglia ne il piacere di farlo. Mi mancava,mi mancava tanto. La sera piangevo tenendo stretta la sua lettera contro il mio petto. Tamura venne in camera mia "yuri basta,non puoi continuare così, non vivi più, non è possibile. Studia,vieni al club e divertiti. Mi dici che problema c'è? Aspetta fammi indovinare, fujisaki." Disse "yacchan.." dissi,non capiva "e se yacchan si suicidasse?? Come ti sentiresti,eh?!" Ero arrabbiatissimo,non sapevo neanche io il motivo. "... mi dispiace " uscì dalla senza aggiungere altro,subito dopo bussò qualcuno "chi è?!" Dissi in modo un pò scontroso,senza volerlo, e la porta si aprì.

------- spazio autrice ---------
Chi ha bussato alla porta secondo voi?

Tutto ciò di cui ho bisogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora