Io e fujisaki stavamo passando l'intervallo insieme, come facciamo spesso. Io stavo bevendo una bottiglietta d'acqua mentre lui mangiava una merendina al cioccolato comprata alla macchinetta. Doveva dirmi qualcosa. Avevo questa sensazione. Si alzò,buttò la carta della merendina appena finita e si mise in ginocchio davanti a me,mentre chiudevo la bottiglietta d'acqua. "Cosa nascondi lì dietro? Perché nascondi tanto i tuoi occhi? Magari nascondessi solo quelli,il tuo bel carattere,premuroso e gentile,dietro uno menefreghista. Sei molto intelligente, ma in questo momento so per certo che non stai capendo nulla. Perché? Perché lo fai? Da quegli occhi che tieni tanto nascosti scendono tante lacrime,vero? Perché? Perché non ne vuoi parlare con me? Io ti voglio solo aiutare- mi tolse gli occhiali con dolcezza,guardandomi negli occhi da cui stavano per scendere un mare di lacrime- sono così belli,perché li nascondi? Perché lasci che la gente ti tratti male?" Concluse,abbracciandomi e tenendo in mano i miei occhiali. Lo spostai turbato "non sono affari tuoi" dissi e gli strappai gli occhiali dalle mani,me li rimisi e me ne tornai nella mia stanza,per scoppiare in lacrime. Sapeva benissimo che non ero arrabbiato con lui,ma mi aveva sorpreso quel discorso, di solito è sempre timido,mi sono comportato così perché ha ragione. Qualche ora dopo andai a cercarlo per chiedergli scusa e per rispondere alla sua raffica di domande, vidi toono arrivare verso di me "hai visto fujisaki?" Mi chiese "no,perché?" Io e kashima lo stiamo cercando,non lo troviamo." Disse,panico. Iniziai a correre per tutta la scuola cercandolo, non era neanche in camera sua,ma sulla scrivania c'era il suo telefono,aperto sul mio numero con scritto un messaggio che non ha inviato "addio,yuri..grazie". Panico. Tornai in camera mia e trovai la cravatta che aveva dimenticato il giorno prima,aveva il suo profumo,sentivo che piano piano si stava allontanado da me. Poi qualcuno aprì la porta,era lui ,aveva una fasciatura sulla fronte che girava tutta la testa,delle normalissime bende. "Tomura mi ha detto che mi stavi cercando,così sono venuto. A e per la fronte...sono caduto ed ero in infer-" lo abbracciai fortissimo fino a farlo cadere,ma avevo una mano che gli proteggeva la testa "IDIOTA! IDIOTA! MI HAI FATTO PROCCUPARE!" dissi "scusa" rispose sorridendo. "E il messaggio? Quello che non mi hai inviato, sul tuo telefono" chiesi continuando ad abbracciarlo "nulla..non ti preoccupare.." disse, non mi convinceva ,dovevo scoprirlo.
-------spazio autrice------
non so se finire la storia con un finale triste o no,voi cosa preferite? Scusate l'assenza ma non è un bel periodo
STAI LEGGENDO
Tutto ciò di cui ho bisogno
Romance[COMPLETATA] io ,il rapporto tra yuri e fujisaki lo immagino così, quindi lo racconterò dal punto di vista di yuri. Ho anche letto qualche spoiler del quarto volume quindi hihihi. Credo di essere una della poche persone ad aver realmente capito il p...