il ragazzo castano

688 45 3
                                    

Stavo passeggiando per il cortile della scuola e vidi fujisaki seduto a terra,con la schiena appoggiata ad un muro che perdeva sangue dal naso,gli succedeva molte volte, ma questa volta non perché lo avevo fatto emozionare. "Tutto ok?" Dissi avvicinandomi "chi è stato?" Continuai "sto bene" disse, non rispose alla seconda domanda,mi inginocchia davanti a lui "chi ti ha dato un pugno?"Chiesi "nessuno" rispose "allora cosa è successo?" "Niente " "fujisaki, rispondi e guardami!" Dissi abbastanza arrabbiato,alzò lo sguardo con quei suoi occhi verde smeraldo,erano lucidi e spenti,sembrava non fosse né arrabbiato, né triste,né niente,non provava nulla,assolutamente nulla. "Chi è stato?" Non rispose e si alzò come per andarsene ma lo bloccai prendendolo per il braccio "aspetta! Dimmi cosa è successo " dissi "sono caduto" "bugia,come quella di ieri,che hai fatto alla testa e chi ti ha picchiato?" Non rispose e si staccò dalla mia presa "ho lezione, a dopo." Se ne andò, lo sentivo piangere da lontano...e ora,che succede?
Il giorno dopo ero alla macchinetta,mi girai e vidi un ragazzo castano che spingeva al muro uno con i capelli neri,mi avvicinai piano per sentire cosa succedeva "fai la puttanella di yuri,no? Perché non ti fai inculare anche da me?" Disse il ragazzo castano "e non fare storie come ieri e l'altro ieri" si slacciò la cintura "lasciami" disse il ragazzo dai capelli neri ,il ragazzo castano gli tirò uno schiaffo e lo spinse a terra "taci" strano,che succede? Era successo anche a toono ma non fino a questo punto,e poi ora c'è yacchan che lo protegge ,"ti prego, lasciami in pace.." disse il ragazzo dai capelli neri "tks quanto sei noioso" disse il castano,gli tirò un calcio e se ne andò. Stavo andando verso il club pensando a chi potesse essere l'altro ragazzo.." capelli neri,voce non troppo bassa .. CAZZO FUJISAKI!"corsi nel posto di prima ,ma lui non c'era già più,pensai di essermi sbagliato, ma c'era un modo per scoprirlo. Scrissi a fujisaki di venire in camera mia dopo le lezioni; così, qualche ora dopo era in camera mia,gli stavo togliendo i pantaloni...tanti lividi, troppi lividi. "Lo sapevo " dissi "che succede?" Chiese preoccupato "quel ragazzo" non rispose "ti ha fatto qualcos'altro?" "Quale ragazzo?" Chiese,voleva fare il finto tonto "quello che oggi ti ha picchiato " "non mi ha picchiato nessuno " rispose "ok" dissi.
Il giorno dopo andai dal ragazzo "OHAYOO" dissi "hey yuri,andiamo?" Andammo in camera mia ,si slacciava la cintura mentre io chiudevo la porta a chiave,mi girai e lo presi per il colletto "permettiti di sfiorarlo di nuovo,e sei fuori da questa scuola" dissi e aprii la porta per spingerlo fuori. Il giorno dopo risuccesse,ma questa volta il ragazzo non aveva lasciato stare e otre a picchiare fujisaki aveva anche approfittato di lui. Andai in camera di fujisaki tre ore dopo "quel ragazzo è stato espulso" "come?" "Beh diciamo che essere il primino ha I suoi vantaggi" "yuri!" Disse "o così o lo ammazzavo di botte,quale preferivi?" Arrossì e si coprì la testa con il cuscino ,per non farsi vedere e a me scappò una piccola risata.
Quel pomeriggio ero al club,mentre gli altri discutevano su cosa comprare tomura venne da me "ti sei innamorato " disse "no" risposi "a no?non ti ho mai visto così, lo tieni stretto,come un bambino piccolo o qualcosa di vetro che se cade si rompe,lo proteggi da tutto,TUTTO e soprattutto hai perso la testa per lui " disse "ma di chi parli ?" Chiesi "occhi verd-" disse "fujisaki " lo interruppi "lo vedi?" "Mmm sarà " risposi,aveva ragione,toru fujisaki, il primo e ultimo ragazzo per qui ho perso la testa.

-‐------ spazio autrice --------
Non so,questo capitolo non mi fa impazzire ma lo pubblico lo stesso, a voi piace?

Tutto ciò di cui ho bisogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora