mi basta un tuo sorriso

823 52 1
                                    

Tornati a scuola ,ero nel mio dormitorio ad annoiarmi come al solito,poi guardai sotto il letto e tirai fujisaki su,facendolo sedere sopra. Io guardavo lui,lui guardava me. I suoi occhi verde smeraldo,li amo. Continua a guardami con il suo sguardo dolce e quegli occhi,poi sorride, basta. Non riesco a trattenermi. Prendo il suo viso in una mano "non posso più tornare indietro " lo guardo e lui sembra spaventato,forse dalla mossa improvvisa. Qualche minuto dopo lui era completamente nudo e gli avevo legato le mani con la cravatta.. ok,forse ho esagerato ma mi guardava con quegli occhi,non potevo fermarmi. Mi spogliai anch'io e rimasi solo con la maglietta,una semplicissima maglia nera. Lui sembrava spaventato,forse non aveva ancora capito o ,forse, solo perché è la sua prima volta. Inizio baciandolo inserendo la lingua,lo faccio per tranquillizzarlo. Poi inizio a stuzzicargli i capezzoli. Uno con le mani e uno con la lingua. Lui geme e si copre la bocca "oddio scusa " dice ,io lo guardo sorridendo e continuo. Geme ancora. Allora prendo il lubrificante e lo massaggio sul suo menbro,poi anche sulla sua apertura. Allora inizio inserendo un dito,geme. Il secondo,geme di nuovo. Lo voglio sentire. Voglio sentire che prova piacere grazie a me. Allora passo con entrargli dentro,lui urla dal piacere. Mi fa impazzire. Anche io sto provando piacere. Troppo piacere. Dopo qualche minuto lui raggiunge il culmine del piacere e viene. Inizio a muovermi più veloce e lui inizia a muovere i fianchi. Poi mi guarda con quel suo sguardo,le lacrime agli occhi,poi i suoi occhi Così  belli,sorride,"uccidimi" dice "ok" rispondo e vado ancora più veloce. Vederlo così mi manda fuori di testa. Vorrei vederlo senza occhiali. È come se si stesse sottomettendo a me. Lo amo. Qualche ora dopo avevamo finito ma eravamo ancora nel letto abbracciati "sono felice" dissi sorridendo e guardando fujisaki, poi misi la mia mano sulla sua e la sua testa sul mio petto,per poi baciarlo di nuovo. Mi scese una lacrima,che poi cadde sul viso di fujisaki, con lui mo sentivo libero e a mio agio. Lasciando stare l'argomento ,lui si era addormentato sul mio petto mentre io gli accarezzavo i capelli,dandogli un piccolo bacio per non svegliarlo ,poi mi tolsi gli occhiali e,senza mettermi la maschera per dormire come faccio sempre, mi addormentai abbracciato a lui. Farlo con la persona che ami è completamente diverso, è bellissimo e divertente. Ma non ho ancora capito cosa intendeva con quel "uccidimi"... ho  paura che possa fare qualcosa di stupido,non so cosa farei senza di lui,non ho paura, sono terrorizzato dal pensiero di perderlo,voglio solo che resti qui,a dormire sulla mia spalla ,lontano dalla cattiveria della persone e da tutto lo schifo che ci circonda.  Voglio proteggerlo da tutto,ma il primo da qui devo proteggerlo è se stesso.

---------spazio autrorx-----
Ho modificato il capitolo perché prima faceva schifo :( spero vi piaccia,grazie di tutto il supporto <3

Tutto ciò di cui ho bisogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora