"Hey,yuri! Vuoi un pò di patate al cartoccio? Anche io primino può prenderne alcune." Disse un ragazzo invitandomi a mangiare con lui e gli altri,mentre stavo camminando con fujisaki "yiiiii" risposi,per dire sì e mi sedetti intorno al fuoco. Fujisaki si era seduto accanto a me,se ne stava zitto e guardava, a lui andava bene,ma a me no,ero stanco di vedere la persona che amavo soffrire, ma non sapevo come aiutarlo. Mi stavo sistemando i capelli dietro l'orecchio e il mio orecchino si aprì, cadendo nel falò. Era solo un orecchino,non gli davo troppa importanza,ma vidi fujisaki allungare la mano verso il fuoco e feci in tempo a fermarlo. "Così ti bruci!" Lo sgridò un ragazzo "volevo solo riprendere l'orecchino di yuri " rispose fujisaki, così lo presi in braccio e lo baciai sulla fronte ,per fargli capire che lo apprezzato. Lo so,ho un modo strano di dimostrare il mio amore,ma lui si è innamorato anche di questo a quanto pare. Qualche giorno dopo ero nella mia stanza ad annoiarmi,e con il telefono in mano speravo che Jimmi(fujisaki, chiamato così da tomura perché significa "semplice" in Giapponese) mi mandasse un messaggio, quando qualcuno bussò alla porta. Aprii e trovai fujisaki con una scatolina,dopo averlo invitato ad entrate ci sedemmo sul letto "tieni,questo è per te" disse fujisaki dandomi la piccola e strana scatolina nera ,aprendola trovai un paio di orecchini uguali a quelli che mi erano caduti,ma in un angolo,scritto piccolo, c'era inciso "yuri ♡"
"Visto che ti sono caduti l'altro giorno,ho pensato ti avrebbe fatto piacere riaverli" aggiunse fujisaki, io feci una faccia stupita "non ti piacciono ??" Disse fujisaki guardando la mia espressione e preoccupandosi,
"aaaaaa" dissi e abbracciai fujisaki.------ spazio autrice------
Scusate se non ho pubblicato ma sono in vacanza e non prende bene. Grazie di tutti i commenti positivi,sono contenta che vi piaccia. La prima scena c'è nel manga mentre la seconda l'ho inventata io. Preparatevi perché il prossimo capitolo sarà molto speciale. Nel quarto manga c'è una scena molto bella ,ma che non sono riuscita a tradurre bene visto che io l'ho letta in spagnolo, quindi la salterò,ma appena la leggero in italiano la metterò perché è davvero molto carina.
STAI LEGGENDO
Tutto ciò di cui ho bisogno
Romance[COMPLETATA] io ,il rapporto tra yuri e fujisaki lo immagino così, quindi lo racconterò dal punto di vista di yuri. Ho anche letto qualche spoiler del quarto volume quindi hihihi. Credo di essere una della poche persone ad aver realmente capito il p...