-o

90 6 0
                                    

"Sei solo?"

entrò a scuola senza fiato ansimando pesantemente. si guardò alle spalle prima di correre verso il suo armadietto sperando che la "persona" smettesse di seguirlo. non ha mai creduto in questo genere di cose. ma la sensazione della presenza di qualcuno sembrava reale.

"Hey san come va!" urlò seonghwa da dietro facendo saltare e urlare san. il ragazzo più grande spalancò gli occhi quasi avendo un attacco di cuore insieme a tutti gli altri nel corridoio. il resto del gruppo si avvicinò e inclinò la testa alla strana reazione che san diede. il ragazzo normalmente non sussultava mai in quel modo e nemmeno faceva così tanto rumore.

"Cosa c'è che non va?" Yeosang chiese preoccupato.

"probabilmente è scosso dal film che abbiamo visto ieri sera." yunho scherzato. san scosse la testa e cercò di riprendersi, ma la sensazione di qualcuno che si avvicinava a lui lo fece prendere dal panico e irrigidirsi. non sa da quale direzione provenisse, ma sentì un brivido percorrergli la schiena.

"quello che è successo?" chiese mingi notando il nuovo cambiamento di comportamento. san non ha risposto e invece li ha spinti via sentendosi claustrofobici.

's-qualcuno deve f-seguirmi." borbottò guardandosi intorno trovando solo che tutti si occupassero dei loro affari. la campana suonò facendolo sobbalzare. "possiamo parlare a pranzo." disse hongjoong e diede una pacca sulla spalla prima di allontanarsi con seonghwa seguendo dietro.

san stava lì. non voleva andare a lezione da solo. jongho notato

il suo amico non si mosse e sospirò. "farai tardi se non te ne vai adesso."

disse, ma san lo ignorò e rimase lì.

"lascia che ti prenda". disse mentre gli metteva un braccio intorno alla spalla e lo accompagnava in classe sapendo benissimo che sarebbe arrivato in ritardo.

tempo salta

era ora di pranzo. i sei ragazzi si sono seduti tutti allo stesso tavolo in attesa che san parlasse. sospirò ma raccontò la storia.

"è iniziato oggi, stavo andando a scuola e... hai presente la sensazione che provi quando qualcuno ti guarda? era come se la persona mi stesse fissando come se avessi gli occhi dietro la testa. mi sono girato ed ero solo io. Ho camminato un po' più veloce, poi ho sentito il suono delle foglie morte che scricchiolano. Ecco perché ero così senza fiato stamattina." ha finito. attese reazioni, sgranò gli occhi e sussultò.

"è incredibile!" yunho ha detto rompendo il silenzio shock. presto dopo, una domanda dopo l'altra sono state poste immediatamente, causando un leggero mal di testa a san. "ragazzi state zitti e mangiate, chiedete dopo". hongjoong ha detto che notando un comportamento scomodo, è sempre stato grato per il più anziano. sapeva quando le cose erano troppe ed era sempre il primo ad essere affrontato quando il problema aveva bisogno di essere ascoltato.

"J-jongho, puoi accompagnarmi di nuovo in classe? lo sento di nuovo." chiese timidamente. questa era una cosa che non avrebbe mai chiesto a jongho si sentì male; il ragazzo sembrava molto spaventato. sorrise gentilmente e avvolse un braccio di sostegno intorno a san facendolo guardare la mano intorno a lui con leggero disagio ma jongho si è solo scrollato di dosso l'idea di accompagnarlo in classe. "Beh, ci vediamo dopo la scuola posto normale ok? non pensarci molto." jongho sorrise e si allontanò correndo un po' in classe.

tu

𝐒𝐭𝐚𝐥𝐤𝐞𝐝 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora