-W

39 3 0
                                    

1 mese dopo

"ehi! wooyoung!" urlò san mentre raggiungeva il ragazzo che era un po' più avanti di lui. il ragazzo più basso si fermò e sorrise. "Hey san! lascia che ti accompagni a casa, sì?" ha detto afferrando senza mano. san arrossì e seguì wooyoung.

i due camminano insieme da quando si sono conosciuti. non si sono mai visti durante la scuola, ma hanno sfruttato al massimo il loro tempo prima e dopo.

wooyoung non ha incontrato i suoi amici, dicendo che era troppo timido e questo lo ha sopraffatto. a san non importava e capiva che wooyoung non poteva incontrare un gruppo di persone in una volta. sono andati a casa senza casa solo perché la casa di Wooyoungs era troppo disordinata. san era d'accordo perché non voleva davvero incontrare la famiglia di Wooyoungs.

Wooyoung è venuto solo quando senza mamma era al lavoro. gli amici non erano mai ammessi in casa. san si ritrovò a disobbedire molto a sua madre ora. wooyoung lo faceva sentire molto più felice. si sentiva più vivo di quanto non fosse mai stato.

sans gli amici erano preoccupati. è passato un mese da quando hanno sentito parlare di wooyoung ma deve ancora trovarlo. avevano chiesto agli studenti più giovani di un wooyoung e tutti dissero che esisteva un wooyoung.

hanno chiesto a san più volte quando avrebbero potuto incontrarlo dato che ovviamente sta rendendo san molto più felice, ma san ha risposto solo con delle scuse e se ne sarebbe andato, ogni volta che vedevano san andarsene chiedevano dove fosse wooyoung. san rispondeva solo con un'alzata di spalle e se ne andava. non lo hanno mai seguito per rispetto della loro privacy. se wooyoung non voleva essere visto, non avrebbero più chiesto e provato.

san ha notato che si sentiva molto più al sicuro a causa del fatto che wooyoung camminava con lui da e per la scuola. si è sentito meglio. ma una volta entrato in casa senza corteggiarlo, tutti quei sentimenti ossessionanti sono tornati facendolo rimanere ancora una volta ostaggio nella sua stanza.

"Hey san apri!" ha sentito la voce di yunho fuori. c'era bussare per un paio di minuti ma san era troppo impegnato a parlare con wooyoung che era seduto sul suo letto. entrambi i ragazzi si scambiarono uno sguardo di panico.

"vai a nasconderti da qualche parte o resta qui, lo terrò di sotto e poi ti prenderò quando se ne andrà." disse san correndo al piano di sotto. aprì la sua porta vedendo uno yunho preoccupato. "cosa ci è voluto così tanto tempo?"

"Stavo solo facendo un pisolino." disse uscendo e chiudendo la porta. yunho annuì e si schiarì la gola. "stai bene? non abbiamo parlato molto da quando è arrivato wooyoung, ci manchi." Egli ha detto. san guardò sconvolto. non avrebbe mai capito perché avrebbero continuato a includerlo nelle cose. parla solo poche parole e pensa di essere un deficiente. nemmeno lui si vorrebbe intorno.

"sai che siamo qui per te? hai provato di nuovo quella sensazione? è sparita?" san ha dovuto chiudere gli occhi per elaborare ciò che yunho stava chiedendo. "va bene quando sono con qualcuno, ma da solo e occasionalmente con altri è lì. mi fa ancora paranoia ma almeno ci sono abituato." disse volendo che yunho se ne andasse.

non aveva niente contro i ragazzi che gli parlavano. voleva solo passare del tempo con wooyoung. si sentiva lentamente crescere sempre più interessato al ragazzo nel corso dell'ultimo mese insieme.

"Beh, vuoi che resti? tua madre non è in casa." disse yunho guardandosi intorno e poi dirigendosi verso la stanza senza. san fu preso dal panico e andò rapidamente davanti a yunho. "no! va bene! stavo per andare a dormire sono stanco!" ha mentito. sentì i passi di wooyoung al piano di sopra e pregò che yunho non sentisse nulla, il ragazzo più alto gli rivolse solo uno sguardo sospettoso e annuì. "va bene allora, chiama uno di noi se hai bisogno di qualcosa." disse e cominciò a uscire di casa. san tirò un sospiro di sollievo e si diresse verso il corridoio.

"ehi wooyoung? se n'è andato." disse, ma wooyoung non si vedeva da nessuna parte. si guardò intorno deluso finché non trovò un bigliettino.

ho lasciato fuori dalla finestra, mia mamma aveva bisogno di me ma tornerò domani grazie di tutto!

- wooyoung

san mise giù il biglietto e andò a letto. guardò la finestra e vide le sue persiane leggermente aperte con un paio di occhi sotto l'apertura. urlò sbattendo le palpebre rapidamente sperando che sarebbe andato via ma non lo fecero mai. seguivano ogni sua mossa, non importava dove andasse. corse in bagno respirando pesantemente con le lacrime che gli rigavano il viso. chiuse a chiave tremante la porta sedendosi nella vasca da bagno.

quasi decise di chiamare yunho ma non voleva che succedesse nulla al ragazzo e non se la sentiva di spiegare cosa era successo. è rimasto in bagno a piangere nella vasca da bagno sperando che sua madre tornasse sana e salva.

mi aiuti per favore

TU-W

𝐒𝐭𝐚𝐥𝐤𝐞𝐝 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora