tutti decisero di uscire a casa di Seonghwa. volevano distogliere la mente dal cosiddetto evento che ha vissuto.
mentre attraversavano la porta, sistemarono ordinatamente le scarpe sul tappeto e le borse contro il muro, diretti al piano di sopra. san ora si stava comportando come al solito. rimase seduto lì in silenzio senza sapere cosa fare, ma i ragazzi lo trovarono normale e si sentirono sollevati.
giocavano ai videogiochi e ad alcuni giochi da tavolo. san era contento che fosse venerdì. non ha dovuto svegliarsi presto domani e può allontanarsi dal casino che potrebbe chiamare amici.
"perché non dormi qui?" seonghwas mamma ha detto mentre entrava nella stanza. nella sua mano c'era una borsa piena di cibo da asporto che costringeva i ragazzi a tirare fuori rapidamente i loro telefoni.
Chiamerò mia madre fuori e tornerò." disse mentre usciva di casa verso il portico. Sapeva che ci sarebbe voluto molto per convincerlo.
"Ciao?" sentì dire le donne di mezza età.
"ciao mamma, seonghwas mamma voleva sapere se posso dormire? Sarò a casa a qualsiasi ora tu voglia domani mattina." ha ragionato. sentì sua madre sospirare.
"sai come la penso al riguardo." disse severa.
"Torno alle 7:00 allora, è abbastanza presto vero? Non posso divertirmi con loro!" ha mentito sperando che funzionasse. sinceramente non voleva camminare nell'oscurità da solo e sapere che sua madre non sarebbe stata disposta a prenderlo gli ha fatto desiderare di restare.
"beh allora è meglio che tu non stia alzato fino a tardi, ti aspetto domani allora." disse e riattaccò. a san non dispiaceva riagganciare. era solo contento che lei fosse d'accordo. si alzò ma si accigliò rapidamente quando sentì qualcuno camminare. si guardò brevemente intorno e si precipitò dentro con gli occhi spalancati.
"Cosa c'è che non va?" sentì yeosang chiedere mentre entrava. guardò oltre e cercò di sorridere nascondendo il fatto che forse qualcuno era fuori. non voleva rovinare la loro serata divertente. "Non è niente." disse e tornò dentro. yeosang gli lanciò un'occhiata tagliente ma per il momento lasciò che i ragazzi si comportassero in modo strano mentre si dirigevano a tavola.
era l'una di notte e san sapeva che avrebbe dovuto dormire. doveva ammettere che aveva paura. ma quando sentì yunho accanto a lui che gli chiedeva se stava bene si scrollò di dosso il pensiero spaventato e annuì. ha acceso la sveglia per le 6:30 e ha collegato gli auricolari cercando di dormire.
"Choi san come osi addormentarti all'una di notte!" ha sentito mingi urlare, san si è alzato di scatto e ha guardato il più giovane. "oh, mia madre mi vuole a casa alle 7" disse con nonchalance. hongjoong annuì e diede un colpetto a mingi per dire lascialo cadere mentre continuavano a giocare.
san guardò in silenzio cercando di addormentarsi, avrebbe voluto che avrebbe voluto poter scrollarsi di dosso questa sensazione. lo odiava. voleva solo dormire senza preoccuparsi di niente come il resto dei suoi amici. si girò su un fianco e chiuse gli occhi lasciando che la musica coprisse le urla dei mingi e i zitti hongjoong,
la sveglia suonò nelle sue orecchie alle 6:30. sospirò perché aveva difficoltà ad aprire gli occhi, si guardò intorno e vide tutti che dormivano pacificamente, si alzò silenziosamente dal pavimento e si mise in punta di piedi sui suoi vestiti, poiché sapeva che sua madre non avrebbe lasciato cadere i vestiti che aveva preso in prestito da seonghwa. si cambiò nei suoi vestiti normali e piegò ordinatamente il pigiama, uscendo velocemente ma silenziosamente dalla stanza.
"Vuoi che cammini con te?" sentì l'offerta di yeosang, san guardò e scosse la testa. "torna a dormire che starò bene." ha detto mentre scriveva una nota ringraziando la mamma di Seonghwas per tutto ciò che yeosang lo guardava incerto.
"siamo amici, se pensi che crederò che ti sbagli, posso dire che c'è qualcosa che non va, andiamo avanti insieme", ha insistito, san onestamente ha dimenticato che è successo tutto, ma ha ricordato la sensazione di terrore da ieri ed era improvvisamente grato per la premura di yeosang.
una volta san annuì con la testa yeosang applaudì tranquillamente e si mise le scarpe scrivendo anche una nota che camminava con san.
mentre i due camminavano, yeosang ha cercato di avvicinarsi a san con la situazione ieri. "non per metterti a disagio, ma cos'è successo ieri sera? sei entrata con l'aria un po' spaventata." disse gentilmente non sapendo quanto san sia sensibile al riguardo. il ragazzo guardò la prefazione e pensò a cosa dire. "Sembrava che ci fosse qualcuno. Mi sento sempre osservato ora. È spaventoso." yeosang mormorò per dire che aveva capito.
"lo senti adesso? o semplicemente non me lo dici?" era molto preoccupato per il suo amico. san lo guardò e sorrise quando vide la sua casa in vista. "Sarei stato un po' nel panico se lo fossi stato. Grazie per esserti preso cura di te; dì a tutti che ho detto grazie, stai al sicuro okay? e dormi un po'." disse sorridendo sinceramente per la prima volta ed entrò in casa sua. yeosang sospirò e se ne andò, chiedendosi perché san continuasse a mentire.
VOI
STAI LEGGENDO
𝐒𝐭𝐚𝐥𝐤𝐞𝐝 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧
Fanfictionquesta storia non è mia ma di @ineffablesan San aveva uno stalker