ci sono voluti solo 30 minuti per arrivare l'ambulanza. san ewooyoung stava avendo conversazioni profonde fino a quando l'ambulanza non si è fermata.
sua madre sedeva lì a guardare con le lacrime che le rigavano il viso.
"è laggiù in panchina, per favore fai attenzione non so come reagirà.
i paramedici si sono seduti lentamente da san. "Salve signore, ne ho un po' domande da farti va bene?" disse uno di loro. "perché hai bisogno di parlare con me di tutte le persone? sono occupato." ha detto tirando wooyoung più vicino a lui per indicare che era ad un appuntamento.
"saranno 2 minuti al massimo." loro hanno detto. sospirò san. "chiedi via poi disse stancamente, perché tutti stavano cercando di fermare il suo appuntamento?
"bene, vieni con noi e parla bene lì, vogliamo solo sapere se hai visto qualcosa di quello che è successo oggi.. è un po' privato." disse l'uomo facendo cenno all'ambulanza.
"dai woo." ha detto afferrando la mano del suo ragazzo e camminando insieme verso l'ambulanza, i paramedici si sono guardati e hanno annuito, seguendo san.
sans madre era nascosta nell'ambulanza piangendo, sapeva che era la cosa migliore. aveva paura di quello che poteva fare san.
"Signore, siediti qui." ha sentito e ha pianto di più. ha guardato ovunque
ma l'ingresso piange più forte.
"lasciami andare! wooyoung aiutami!" cominciarono le urla e le grida di suo figlio. "wooyoung aiutami!" san pianse e pianse. vide wooyoung dietro la gente con gli occhi spalancati. wooyoung si avvicinò a san calmandolo. "Qualunque cosa stia succedendo va bene, verrò con te. Non sarai mai solo." disse sfregandosi senza testa. san singhiozzava e urlava volendo togliergli le cinghie. si dimenava sperando che tutto si allentasse.
"Signore, può per favore scendere da lui, dobbiamo controllarlo." san udì, sentì wooyoung muoversi ma urlò di nuovo. "wooyoung sta proprio qui, lascialo stare!" gridò dibattendosi ancora una volta.
è stato portato in ambulanza dove ha visto sua madre. "tu! Mi rovini sempre tutto. Sei arrabbiato se ho trovato qualcuno a cui importa davvero?" lo schernì con uno sguardo diabolico. ha riso. ovviamente questo era a causa sua.
"san guardami." ha sentito wooyoung. il ragazzo riuscì a sdraiarsi accanto a lui. testa sul petto e strofinare cerchi rilassanti sul braccio. "facciamo un pisolino ok?" san annuì e chiuse gli occhi ti calmi. entrambi si addormentarono presto non sapendo cosa aspettarsi.
TU-NON ERAVI-H
STAI LEGGENDO
𝐒𝐭𝐚𝐥𝐤𝐞𝐝 𝐖𝐨𝐨𝐬𝐚𝐧
Fanfictionquesta storia non è mia ma di @ineffablesan San aveva uno stalker