Pov's Lucifer
Dopo aver passato quasi tutto il pomeriggio a pensarci alla fine ho deciso di preparare la cena qui nell'attico.
Ho fatto mettere un tavolo con le candele al centro e poi dozzine di rose rosse sparse per tutto l'attico.
Lo so, avevo detto che le rose erano banali. Un mazzo. Non una dozzina.Vado a cambiarmi prima che la Signorina Decker arrivi.
Opto per un completo nero, con una camicia bianca.
Faccio in tempo a mettere la giacca che l'ascensore si apre.
Ed esce lei.
<< O mio Dio>> penso tra me e me.
È bellissima.
Ha un vestito rosso, i capelli lisci e un filo di trucco.Davvero una dea.
Prendo una rosa da un vaso e gli vado incontro.
L:<< Signorina Decker, questa e per te>> dico porgendogli la rosa.
C:<< Lu... Lucifer ma è bellissimo>> dice prendendo la rosa
L:<< tu sei bellissima>> dico appena i nostri sguardi si incrociano.
Lei si mette sulle punte e mi dà un bacio sulla guancia.La prendo per mano e la accompagno al tavolo.
Si siede, mentre io raggiungo l'altra parte del tavolo.
C:<< Lucifer ma hai fatto tutto questo da solo?>> Chiede
L:<< l'idea è stata mia, non mi andava di andare al ristorante, volevo stare un po' solo con te. Per la realizzazione mi hanno aiutato i miei dipendenti>>
C:<< grazie>> dice accarezzandomi la manoDopo questa piccola chiacchierata prendo il cibo sul carrellino, do un po' a lei e poi ne metto un po' anche nel mio piatto.
Tra una risata e l'altra finiamo tutto.C:<< Lucifer, era davvero tutto buonissimo>>
L:<< sono felice che ti sia piaciuto>> dico << facciamo un brindisi>>
Poi prendo la bottiglia di champagne dalla ghiaccera e ne verso un po' a lei e poi a me.
C:<< a cosa vuoi brindare?>> Chiede
L:<< a questa magnifica serata, che possa essere l'inizio di qualcosa di davvero bello>> dico guardandola negli occhi.
Lei imbarazzata distoglie lo sguardo.
Poi riporta di nuovo i suoi occhi nei miei e facciamo brindiamo.
STAI LEGGENDO
Deckerstar❤️
FanfictionChloe Decker famosa attrice di Hollywood durante una serata tra ragazze incontra l' affascinante proprietario di nightclub Lucifer Morningstar, che dice a tutti di essere il diavolo.