12. "Amare Verità"

368 19 1
                                    

POV'S CHLOE

Dopo il bacio di ieri con Lucifer purtroppo non sono potuta rimanere con lui perché oggi è il mio ultimo giorno sul set..  forse per sempre.
Ecco Lucifer non è al corrente di niente però da quando c'è stato il processo di mio padre in testa non fa altro che frullarmi l'idea di diventare poliziotto, perché è grazie a me che adesso l'assassino di mio padre è dietro le sbarre, se non gli avessi sparato forse sarebbe ancora libero e mio padre non avrebbe avuto giustizia.
Credo che tutti meritino giustizia e che il paese deve essere un posto sicuro.
E poi mi sono stancata di fare il poliziotto per finta.

Ho già inviato la richiesta alla scuola di polizia, sto aspettando la risposta, speriamo accettino.

POV's LUCIFER

Dopo essermi  svegliato giro fischiettando per tutto l'attico, mentre mi preparo per qusnti sono felice che io e Chloe
stiamo insieme.
Mi sto versando un goccio di wisky quando l'ascensore si apre...
L:<<mamma e tu che ci fai qui??>> Dico contento
D:<< come mai tutto questo buon umore?>> Chiede
L:<< siediti, devo parlarti>> invitandola sul divano.
D:<< beh? Hai deciso che è il momento di tornare a casa tutti insieme?>>
L:<< no, mai>>
D:<< allora??>>
L:<< io e Chloe stiamo insieme>> dico con un sorriso a trentadue denti

Mia madre non risponde sembra sconvolta.
L'unica cosa che fa è posare i suoi gomiti sulle gambe e mettersi le mani nei capelli.

L:<< madre, so che quello che ti ho appena detto non ti è piaciuto, quindi non ti chiederò un parere.
Ma tu cosa volevi dirmi?>>
D:<< volevo parlarti proprio di Chloe>>
L:<< mamma le hai fatto del male?>> Dico mezzo arrabbiato
D:<< no>>
L:<< le è successo qualcosa?>>
D:<< no>>
L:<< e allora parla>> dico urlando
D:<< Chloe è un dono di tuo padre>>

Resto di sasso.
Non ci credo, impossibile, non può essere.
Mio padre non ha potuto usare Chloe per malipolarmi.
No.no.no.
Mi rifiuto di crederlo.
Sarà qualche trucco per portarmi a casa con lei.

L:<< impossibile>> dico
D:<< chiedi ad Amenadiel>>
L:<< cosa c'entra lui adesso?>>
D:<< 30 anni fa lui è sceso sulla Terra perché papà gli aveva chiesto di benedire una coppia che non poteva avere figli. E qualche tempo dopo è nata Chloe>>

A quelle parole le lacrime iniziano a farsi strada nei miei occhi.
Proprio adesso che eri felice, scopro che questi sentimenti che provo per lei sono solo frutto di una manipolazione assurda di mio padre.

L:<< vattene madre, voglio stare da solo>> dico

Mia madre va via.
Io mi butto sul divano a piangere.
Non so che fare, ma non posso farci manipolare da mio padre così.
Soprattutto Chloe deve poter scegliere, con chi provare dei sentimenti.
Mi sta scoppiando la testa, ho bisogno di metabolizzare ma non qui ad LA perché Chloe verrebbe a cercarmi. E devo proteggerla da mio padre quindi devo tenerla lontano da me.
Prendo dei vecchi teli e inizio a coprire tutti i mobili, poi faccio la valigia , prendo la mia corvette e inizio a sfrecciare verso LAS VEGAS.

POV's CHLOE

Finalmente ho avuto la risposta dalla scuola di polizia.
Mi hanno presa.
Inizierò tra una settimana.
Nel frattempo sabato ci sarà la premier della serie Diablo.
Tutto questo devo comunicarlo a Lucifer quindi vado subito da lui.

Non appena arrivo nel suo attico.
Tutti i mobili sono coperti da lenzuola bianche
Non capisco cosa stia succedendo
Forse è qualche sorpresa per me.

C:<< Lucifer ci sei??>>

Non ricevo risposta.
Controllo in ogni angolo del suo attico ma del mio fidanzato non c'è alcuna traccia.

 Deckerstar❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora