Pov Draco
Sono finalmente uscito da quella cabina con San Potter. C'era un aria abbastanza tesa ecco.
Cerco Pansy e Blaise con lo sguardo e li trovo. Mi avvicino a loro che mi abbracciano. Odio gli abbracci.
"Ma dove siete stati!? " chiedo.
Si guardano; perché si guardano?"Ehm vedi... noi.."comincia Pansy
"Siamo andati in bagno" conclude Blais con fierezza.
Cazzo. Non è vero vi prego.Li guardo per avere conferma di ciò che penso. Blaise annuisce. Merda.
"Draco ti giuro che non ti escluderemo e se provassimo a farlo io- esitò un attimo Pansy- io ti do il permesso di cruciarci"
" COSA?! CHE CAZZO STAI DICENDO PANSY" urla Blaise.Odio quando urlano se non sono io a farlo. Io sono un malfoy, non mi faccio mettere i piedi in testa facilmente. Ma oggi non ho voglia di arrabbiarmi o di infastidirmi. Quindi lascio perdere e comincio a incamminarmi verso il castello con Pansy e Blaise che mi seguono.
Penso al fatto che sono stato nel vagone con Potter. Non può essere. Devo aver assunto qualche qualche droga per averlo fatto.
"Beh mi è toccato stare in cabina con lo Sfregiato"
Vedo i loro sguardi schifarsi.
" amico, mi dispiace per te, è come se io fossi stato in cabina con lenticchia"
" si...per me è come se io fossi stata con la Granger...da buttarsi dal finestrino""Oh l'avrei fatto se mi avesse provocato...ma" sto zitto. Non vorrei si facessero strane idee au Potter.
" ma?" Mi chiede Pansy curiosa"Beh ecco...luinonmihaprovocatoeinoltremihaoffertounacaramella"
" Bro, che cazzo hai detto?" Mi chiede Blaise, il quale riceve una gomitata da parte di Pansy che poi esclama
" Blaise,oggi sei in fissa con la parola cazzo? Mi fai preoccupare"
Non capisco: perché Pansy si dovrebbe preoccupare? Blaise risponde a tutte le mie domande senza neanche avergliele chieste
" andiamo, non prnserai mica che io sia gay" poi riceve uno scapellotto da Pansy.Mi sento stupido. Ma non lo sono ovviamente.
Arriviamo in sala Grande dove quelli del primo anno vengono smistati: molti di questi in serpeverde, e ogni volta che accade applaudiamo e fischiamo. Finita la cerimonia sul tavolo appare il solito banchetto, con tutti i cibi possibili immaginabili.
Prima che possa domandarmi cosa sia quel disco con cose rosse e bianche Silente inizia il suo discorso
" Cari ragazzi, bentornati e benvenuti. Oggi sono qui per dare inizio a un anno nuovo. Ne approffitto per ringraziare la madre di Harry Potter: Lily Potter, la quale si è offerta per portare del cibo babbano e insegnare a farlo ai nostri elfi domestici. Annuncio anche che la sfida delle coppa delle case comincia ADESSO"Tutti applaudono e urlano io invece sono impegnato ad assaggiare quel disco con mozzarella e sugo. È buonissimo. Ma Pansy mi distrae dai miei pensieri e mi riporta alla realtà
"Allora come va con Astoria?"
Chi minchia è questa mo'? Pensa. Non trovo una risposta. Non rispondo." DRACO! La tua ragazza!"
È vero. Me ne sono completamente dimenticato. Cerco una risposta. Prendo tempo
"Ehm io- io non so-"
Non finisco la frase che qualcuno mi prende il viso e mi bacia. Che schifo. Bacia male. Ma chi è? Mi stacco: Astoria."Amore che c'è?" C'è che mi fai schifo. Non mi ha cagato per tutta l'estate e ora mi bacia come se nulla fosse. Come ho già detto non ho voglia di litigare, così dico a Blaise e Pansy che vado nei dormitori.
Così faccio. E mi butto sul letto. Chiudo le tende e comincio a pensare che cosa avrei detto domani mattina ad Astoria. Beh la verità: che non vuole una cosa seria, questo è chiaro e che non mi può trattare come se fossi il suo giocattolo. Poi me ne vado.
Sì, farò così.
Era buona la pizza, se così si chima. È stata gentile la madre di Potter...no aspetta lei non è gentile....c'è lei forse si ma Harry no...cosa c'entra Potter adesso? Cavolo sto proprio andando fuori di testa.
Meglio dormire prima che mi faccia strane idee.
Non ho il pigiama. Non ho voglia di alzarmi. Ma lo faccio comunque. Certo, beato Potter che ha una madre che prepara cose babbane buonissime....
Basta pensare a quello Sfregiato adesso, dormi.
Mi rifugio nel mondo dei sogni ma purtroppo non ne faccio nessuno
***********
SPAZIO AUTRICEEccomi scusate se queste parti sono noiose ma finiranno tra massima 2/3 capitoli
Stellinate e nulla ciaooo
STAI LEGGENDO
Ti odio ma... -Drarry
FanfictionDrarry Questa storia presenta contenuti omosessuale, se non sono di vostro gradimento, non fa per voi ♤IN CORSO♤ Mi scuso per eventuali errori di battitura, devo revisionare Draco ed Harry pensano di odiarsi quando innumerevoli inconvenienti li avvi...