FRAINTENDIMENTI

40 5 10
                                    

POV ISA

Sono in camera con Bella quando sento qualcuno andare in cucina. Mi affaccio alla porta e vedo Harry che comincia a discutere con Draco. Bella mi segue, la guardo e mi sussurra

" 20 galeoni che tra due settimane si mettono insieme"
Poi scoppia in una risata isterica.

Non mi piace quando fa così. Ma voglio provocarla.

Si rimette sul letto e io la copio. Quindi mi avvicino facendo toccare la mia punta del naso con la sua, facendole credere che la voglio baciare.
Non ride più. Mi diverto a fare così

Poi dico

"35 che Harry non capisce di essere gay entro due settimene"

Faccio una faccia soddisfatta e mi allontano. Mi alzo dal letto.

Bella mi rincorre e sorride. È troppo carina.

" ISA VIENI QUA E DAMMI UN BACIOOO"

Continuo a scappare ridendo.
Fortunatamente abbiamo la camera silenziata, altrimenti avremo già svegliato tutti.

Mi prende, mi butta sul letto e mi bacia. Ho tantissimo sonno quindi mi sdraio sul letto, Bella fa lo stesso.

Poi mi abbraccia da dietro...non vedo l'ora di sposarla.

POV HARRY

Sono e le tre del mattino e io sono pietrificato dal fatto che Draco Malfoy mi ha baciato. Draco Malfoy cazzo.

È un ragazzo.

Come è possibile che mi sia piaciuto baciare un ragazzo. Magari è solo che Draco bacia bene.

Beh possibile.

Sono sicuro che l'ha fatto solo perché era ubriaco, quindi anche se mi piacesse, non ricambierebbe. Ma a me non piace, quindi non devo avere quest'ansia.

Ma se io piacessi a lui?

Domani glielo chiedo, ma prima scrivo una lettera ad Herm.

POV HERMIONE

Sto chiacchierando con Pansy quando mi arriva una lettera. Pansy si siede sul mio letto e me la prende dalle mani. La apre e la legge a voce alta

Ciao Herm, scusa l'orario ma ho una notizia abbastanza inaspettata.
Inanzitutto dormo nella stanza con Draco, ma fortunatamente abbiamo letti separati. Stasera stavamo giocando a HAI MAI quando mi chiede se avevo mai baciato un ragazzo. Ecco era ubrico, però dopo che ho detto di no si avvicina, mi bacia e poi mi dice " ora si".
Io sono abbastanza sconvolto da questo e non ci capisco più nulla. Perfavore aiutami.

Con affetto

- Harry

" O MIO DIO PANSY DRACO ED HARRY SI SONO BACIATI TI RENDI CONTO?"

"Si, lo so Herm, l'ho letta io. Comunque non mi aspettavo che Draco potesse fare una cosa del genere, insomma sono più che sicura che non fosse ubriaco"

"Si, lo penso anche io. Ora Harry deve accendere i soli due neuroni che ha, per capire che non era ubriaco. Ma credo che in questo momente i neuroni stiano facendo l'aperitivo"

Pansy si alza e caccia un urlo, poi comincia a saltellare per la stanza. Credo che sia carina. Molto carina.
Ok forse mi piace.

Pansy continua ad urlare, ma viene interrotta da Ginny che bussa alla porta

" Non vorrei disturbarvi, ma sono le 3 meno venti del mattino, non so voi ma io vorrei dromire"

Scoppiamo a ridere poi Pansy ma da un bacio sulla guancia, il quale mi provoca un formicolio alla pancia.

Ti odio ma... -DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora