FORSE...

43 3 8
                                    


POV HARRY

Siamo appena tornati ad Hogwarts e io e Draco non ci parliamo. Ho bisogno di un consiglio di Hermione, così appena torno nel mio dormitorio, poggio le valigie e vado nel dormitorio femminile, pvviamente con il mantello dell'invisibilità.

" Psss Herm....HERM"

Si gira di scatto e io mi tolgo il mantello

" HARRY!- mi abbraccia- FINALMENTE SEI QUI TI DEVO RACCKNTARE TANTISSIME COSE"

"eh no. Prima io"

"Okay allora ti sei fidanzato con Draco?"

"HERM! "

"Scusa scusa. Allora, spiega"

"Beh ecco ho provato a parlargli ma lui mi ha detto che non si ricordava di nulla, ma io gli ho detto che mi era piaciuto, ma lui allora mi ha colto di sorpresa e mi ha chiesto se non fossi etero e poi io non sapevo che rispondere ma ho pensato che neanche lui fosse etero visto che mi ha baciato anche se era ubriaco, insomma-"

"HARRY CALMATI. FAI UN RESPIRO E CALMATI SEMBRI UNO PSICOPATICO"

Ha ragine, devo calmarmi. Faccio un bel respiro e formulo la domanda.

" beh io volevo chiederti due cose in sostanza.
Uno: come faccio a capire il mio orientamento e
Due: Draco è innamorato di me? E anche se fosse come farei?"

"Una domanda alla volta Harry, mi sembri molto stressato. Dunque lrovo a rispondere alla tua prima domanda. - annuisco- ti è piaciuto baciare Draco, qunto prima ti piaceva baciare Ginny?"

"Io- io non lo so... insomma era una cosa diversa e poi lui era ubriaco quindi era una cosa priva di sentimante anche se.."

"Anche se?"

"Non volevo che quel momento finisse ecco. "

Rimane in silenzio. Mi fa ansia.

"Quindi?"

"Non te ne vai se te lo dico vero?"

"No, mi stai aiutando"

" credo che tu dovresti ribaciare draco, da lucido stavolta."

"HERMIONE!"

"Dico sul serio Harry, faciliterebbe tantissimo le cose"

Ha ragione. Dopotutto è Hermione, ha sempre ragione. Passiamo all'altra domanda.

"E per laltra domanda?"

"Io direi di chiedere a Pansy"

"PANSY? CHE CAZZO C'ENTRA PANSY?"

"HARRY CALMATI. È proprio di questo che ti volevo parlare... insomma credo di essermi innamorata di lei e prima che tu te lo chieda, ho già lasciato Ron ieri"

"Okay okay, mi dispiace solo per Ron.
Quando vediamo Pansy allora?"

"Non lo so...stasera va bene? Potrebbero venire anche Bella e Isa"

"Ma non sono ancora tornate"

"Devono tornare stasera alle 19, hanno scritto a Pansy"

"Tu sai sempre tutto eh"

Ride. La seguo.
"Già... ma ora amdiamo in sala Grande, sono già le 8:04"

Andiamo in sala grande dove incontriamo Ron che fa girare il povero pezzo di torta nel piatto.

"Ei Ron"

"Harry"

"Cos'hai?"

"Herm mi ha lasciato"

Ti odio ma... -DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora