MALFOY MANOR

47 7 9
                                    


POV NARRATRICE

È giunta domenica sera: Harry e Draco si stanno preparando, ognuno nei propri dormitori per partire. Avevano deciso di incontrarsi davanti al cancello di scuola per poi teletrasportarsi.

POV HARRY

Ci siamo appena incontrati e cominciamo a chiacchierare. Ho molte curiosità, quindi anche molte domande.

"Quindi...chi ci sarà"

"Apparte la tua famiglia?
Sirius, Lupin, Bellatrix, Isa, mia madre, mio padre e Wolf"

"E restano tutti a dormire?"

"No noi usciamo e dormiamo per strada"

Ma ci stanno lasciando la casa?

Lo guardo perplesso

" HARRY SVEGLIA CERTO CHE RESTIAMO TUTTI A DORMIRE"

Certo era ovvio che mi stava prendendo in giro.

"Ma scusa allora dove dormiamo?"

"Per terra"

"Ah.ah divertente. Dai seriamenteee"

"Te lo faccio vedere quando arriviamo. Hai finito di parlare? Così ci smaterializzamo"

Annuisco. Vedo il cancello di casa di Draco. È grandissima.

Arriva mio padre e mia madre che  mi abbracciano, ricambio. Ci dirigiamo all'interno, dove tutti ci accolgono. È davvero bella questa casa...solo un po'...terrificante e fredda.

" Allora? Fammi vedere dove dormo"

Mi prende per un polso e inizia a correre. Un brivido mi percorre la schiena.

Camera mia è con un letto molto alto e... e rosa? Guardo Draco perplesso, ma lui lo sembra più di me. Poi urla
" PAAAA PERCHÉ LA CAMERA DI HARRY È TUTTA ROSA E FIORI?"

Si sente Lucius chiamarlo e dirgli di venire giù in sala da pranzo.
Scende e lo osservo di nascosto.

Non capisco la sua espressione.

Sale le scale e poi mi dice
"Quella camera è occupata da Andromeda e Tonks, e visto che l'unica camera con un letto in più è la mia... beh ti toccherà dormire con me. MA TU PROVA A TOCCARE QUALCOSA, QUALSIASI COSA E SEI MORTO"

"Non toccherò nulla giuro"

POV DRACO

Non mi dispiace affatto condividere la camera con Potter. Anzi, mi verrà ancora meglio provare...a baciarlo. Ammetto che non è più per curiosità, ma lo desidero. Proverò a fargli un obbligo o una cosa del genere e poi gli dirò che ero ubriaco. Funzionerà

Scendiamo le scale e andiamo a cenare. Isa oggi si è proprio superata! Ci ha preparato un po' di tutto...polpette, lasagne, pollo, pasta alla carbonara... tutti cibi babbani. Sono veramente buoni. Vedo Harry alzarsi. Probabilmente va in bagno. Ma no. Va...in camera mia! ORA LO STRANGOLO.

Mi alzo e dico che devo andare in bagno.

Vado da Harry

"Harry he ci fai qui?"

"Mi annoio.. tu perché mi hai seguito?"

"Perché pensavo che stessi toccando i miei anelli. Comunque anche io mi sto annoiando...però voglio assaggiare il dolce. Ti va se dopo giochiamo a qualcosa?"

"Si...giochiamo a UNO"

"che cazzo è uno"

"Un gioco babbano... dopo ti faccio vedere"

Ti odio ma... -DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora