Per la prima volta vidi delle creature,ma non delle semplici e innoque creature,bensí dei demoni,o meglio ancora,degli...zombie!
Quando osservai quell'inferno,quasi non ci credetti!
Era troppo brutto per immagginarsi che quella fosse la triste e pura verità,ma la dovetti affrontare con corraggio e impegno...ah!Quanta paura e ansia quando mi imbattei contro uno di loro...
Questa,però è acqua passata.
Lasciate che mi presenti:mi chiamo Jade e ho 13 anni.
Ora,lasciamo le presentazioni e incomincerò a parlare della mia tremenda storia e lotta contro gli Zombie...
Per fortuna il tutto non lo affrontai da sola,ma con la mia migliore amica Emma;anche lei decise di combattere quegli esseri per il suo bene ma anche per quello di tutta la nostra città invasa da quegli...ehm...ok,Zombie,per non dire altre parole.
Tutta questa tristrezza iniziò quando avevamo 10 anni ovvero io,essendo più piccola di Emma avevo 9 anni e Emma appunto 10;ora però non è poi cosí importante.
Stavamo uscendo da scuola a parlare(come al solito) delle cose che facevano più ridere a scuola ma proprio in quel momento udimmo degli strani suoni:"Aaaaahhhh,aiutoooo!!!!"qualcuno era in pericolo?
Lasciammo cadere a terra gli zaini con noncuranza e andammo nel luogo dove,secondo noi,provenivano i gemiti.
Era troppo tardi quando siamo arrivate...purtroppo.
Dopo quelle a urlare fummo noi:c'era sangue dappertutto,e poi niente,non ricordo più niente.
Da quel giorno avvisammo i nostri genitori e...non ci credettero!
"Ma come!"Dissi io con tono veramente impaziente.
"Tesoro,hai veramente tanta fantasia ma non fa ridere."
''Già."Dissi io con uno sbuffo.
Dopo quelle parole i miei genitori non fecero altro che prendermi per "pazza piena di fantasia" ma solo lí capimmo che c'era veramente poco da fare;i nostri genitori non ci credevano e noi eravamo solo delle ragazzine.
Ci dovevamo veramente impegnare da sole?Oppure dovevamo raccontare la storia a qualcun altro?
Quante domande senza risposta...Eppure noi eravamo convinte che qualcuno prima o poi ci avrebbe creduto o meglio,lo speravamo.Solo se avessero visto il mondo formato da mostri ci avrebbero creduto.Nel frattempo io ed Emma ci incontravamo a casa dell'altra per parlare degli zombie con la scusa di andare a studiare le varie materie ma dicevamo sempre storia e i nostri ci credettero.Per fortuna.
Lunedí per noi era un giorno dove si poteva parlare di piú rispetto ad altri giorni e di cosa potevamo discutere quella volta?
STAI LEGGENDO
𝔄𝔭𝔬𝔠𝔞𝔩𝔦𝔰𝔰𝔢 ℨ𝔬𝔪𝔟𝔦𝔢...
HorrorIn un anno lontano e particolare,nella città di Surv,si sta scatenando l'inferno:un apocalisse di zombie;esseri spregevoli,senza cuore e malvagi,malvagi a tal punto da sterminare l'intera umanità. Due ragazze,però non riescono a farsene una ragione:...