2) Scoperti...

283 16 2
                                    

Fortunatamente Yara non mi vide, era troppo impegnata a fare foto a se stessa e alla natura...
Per non forzare troppo la fortuna pregai Rhidian di andarcene, lui acconsentì, mi prese in spalla e cose via, di nuovo nel bosco.
Io ero ancora sulla sua schiena, mi tenevo ben stretta al suo collo.
Quando si fermò scesi, il cuore mi batteva fortissimo, lui mi abbracciò e il cuore palpitò più velocemente.
Dopo mi calmai e ritornammo a scuola.
Poi Rhidian mi accompagnò a casa e mi salutò.
L'indomani andai a messa e lì incontrai Yara, la salutai ma lei non rispose perciò finita la celebrazione mi avvicinai a lei uscimmo e gli chiesi se le andava di fare un giro...
"Perchè non ci vai con il tuo amichetto o ti ha dato buca e perciò vieni a piangere da Yara, la tua ruota di scorta" mi rispose, "cosa cavolo stai dicendo?" Risposi.
"Pensaci, ieri al lago, non ci potevi venire con la tua migliore amica ma con il tuo ragazzo che conosci da quanto? Un giorno? Ci potevi andare...".
Io arrabbiata risposi "Primo, me l'ha chiesto prima lui di uscire ed io ho accettato, secondo non ė il mio ragazzo, terzo anche se ci fosse qualcosa
in più di una semplice amicizia non ci sarebbe niente di male infatti anche tu hai avuto una storia del genere".
Poi mi allontanai.
Quanto volevo vederlo per raccontargli gli avvenimenti di oggi ma preferii non cercarlo, ero triste, avevo appena litigato con la mia migliore amica...
La giornata fu molto lunga e io avevo un dubbio: Yara come cavolo aveva fatto a scoprirmi...
Alla sera non riuscì ad addormentarmi tormentata da esso perciò inviai a Yara un messaggio:
Ciao Yara, mi dispiace per quello che è successo ma vorrei sapere come l'hai scoperto?
Scusami te lo avrei dovuto dire solo che ero troppo di fretta..."
Dopo poco la risposta:
Ciao Mary, scusami tu se ti ho aggredita e spero che potremmo essere ancora amiche, comunque l'ho scoperto perchè siete venuti in una delle mie foto...
Eccola in allegato ;)
Nella foto c'era lei in primo piano poi dietro c'era Rhidian con me in spalla, lui rideva io invece avevo un'espressione sorpresa (anche perchè non mi aspettavo che mi prendesse a cavallino).
Poi riscrissi a Yara:
No, amiche no, migliori amiche...
Buona notte
Lei in risposta
Notte cucciola...
Con il cuore in pace mi addormentai.

Il giorno seguente mi svegliai di soprassalto, le 5:45!
Fantastico, mi sono svegliata anche prima... Decisi di ripassare scienze, oggi avrebbe interrogato...
Poi mi preparai e presi la corriera, mi sedetti sempre di fianco a Rhidian, ma quando ci videro insieme tutti risero... Il perchè non l'avevo chiaro...
Arrivati in classe tutti ci fissarono e risero, Yara si precipitò da me e mi disse "scusami ma per sbaglio ho inviato la foto a tutta la classe...".
Poi si allontanò triste...
Rimanemmo immobili, si avvicinò anche Sandy (la the best della scuola, o almeno lei si considerava tale anche se per me era solo una snob..." e baciò Rhidian poi disse "Lo so che hai fatto questo" indicando la foto sul cellulare schifata "per attirare la mia attenzione. Ci vediamo dopo la scuola alle 3:30 al lago..."
Rhidian stava per parlare ma il prof di matematica entrò "Tutti seduti e tirate fuori i vostri libri!" Urlò...
Dopo matematica, un'ora noiosissima di inglese e un'ora di italiano suonò la ricreazione.
Prima che Rhidian potesse andare a parlare a Sandy mi precipitai da lui e dissi "ci andrai vero?" Lui sicuro disse "No, e ora glielo vado a dire".
Io lo bloccai, lui si stupì ma io non ci feci caso e con tono duro dissi "tu ci DEVI andare" lui allora dopo qualche secondo disse "Cosa? Perchè?" Io poi diventai più comprensiva "a lei nessuno a mai dato buca, in più se non confermi la storiella che si è inventata prima tutti ti considerano uno sfogato.." Lui allora freddo rispose "un primo tanto prima o poi le darà buca con il carattere che si ritrova e non me ne frega niente di ciò che la gente pensa di me..." Allora io timidamente risposi " allora fallo per me..." Rhidian si buttò sulla sedia e disse "se è questo che vuoi"...
-----------------------------------------------------------------------------
Okay, non ce l'ho fatta a non pubblicare tutti i capitoli in una volta...
Sono impaziente di sapere cosa ne pensiate quindi COMMENTATE!
Nadia

La mia vita si divide in dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora