11) L'avviso che tutte stavano aspettando

170 10 0
                                    

Il giorno seguente Rhidian non disse nulla, come se la scorsa serata non fosse mai esistita.
Come al solito accompagnammo Connor all'asilo e poi a andammo a scuola.
Finita la prima ora il bidello entrò e ci comunicó che il ballo di fine anno sarebbe stato fra una settimana...
Poi seguirono altre due ore dove le mie compagne di classe si davano consigli e suggerimenti su come vestirsi o come truccarsi, a me non interessava, anche perché non ci sarei andata, ci sarebbe stata la luna piena...
Alla ricreazione Sandy mi prese di nascosto in disparte (nessuno sapeva che eravamo amiche, anzi SORELLE) e inizió a dire: "oggi tu ed io andiamo a fare compere, e poi ti farai fare l'acconciatura e il trucco da me vero??" Prima che potessi rispondere lei disse nulla"si, okay, allora appena finita la scuola andiamo a casa prendiamo i soldi e andiamo!" E superemozionata se ne andó via correndo.
Poi un ragazzo di quarta mi si piazzò davanti e mi chiese se volevo andare al ballo con lui ma gli risposi di no.
Allora mi diede una spinta e finì con le spalle al muro e poi mi bloccó...
Ero in preda al panico, paralizzata, non sapevo cosa fare, cosa dire...
L'unica cosa che riuscì a fare fu quella di bloccare l'istinto del lupo, ormai avevo imparato come controllarlo.
Il ragazzo scoppiò a ridere e avvicinò la sua faccia alla mia.
Io allora presi coraggio e urlai "lasciami!" E lui rispose "o se no che fai?!" Senza pensare gli sputai addosso, sperando che allentasse la presa (non so, forse l'avrei preso alla sprovvista) ma invece mi beccai un ceffone in faccia e volai a terra.
Sentì poi lui urlare, vidi Rhidian che si strofinava il pugno, l'aveva colpito nella guancia.
Poi mentre lo stupido ragazzo di allontanava Rhidian si avvicinò a me e mi porse la mano, io mi tirai su e mi ritrovai di nuovo contro il muro tra due braccia che mi bloccavano, la sua bocca si avvicinò alla mia e iniziammo a baciarci. Poco dopo mi ricordai di essere arrabbiata e mi staccai ma lui mise nuovamente la sua bocca sulla mia e io non potei fare a meno di cingere le mie braccia attorno al suo collo e iniziarlo a baciare...
Tra i baci lui mi disse "al ballo tu ci vieni con me vero?" Io risposi "ci verrei ma la luna..." E lui mi interruppe "tranquilla, ci penso io, ti fidi?" Io riposi "si mi fido, e sarebbe magnifico andarci con te!"
Continuammo a baciarci fino a quando la prof di inglese non ci rimproverò....
Io pensai "quella donna mi vuole rovinare la vita, perchè non si trasferisce?
------------------------------------------------------------------------------------
Lo so il capitolo è un po' in ritardo Sorry!!!

La mia vita si divide in dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora