12)Acquisti folli

85 4 0
                                    

Finita la scuola andai a casa, presi 50€ dal mio salvadanaio e mi incontrai con Sandy.
Sua madre ci portò in città (nel nostro paesino non c'erano negozi d'abbigliamento o almeno non adatti a un ballo scolastico).
Entrammo in un grande centro commerciale, Sandy e sua madre mi trascinarono subito dentro un'enorme negozio.
Si diressero subito verso gli abiti e ne tirarono fuori tantissimi, io invece non sapevo quale prendere... Sembravano conoscere il negozio a memoria.
Sandy si avvicinó a me e mi porse 5 abiti poi mi spinse nel camerino e mi costrinse a provarli.
Il primo era rosso, molto lungo con un'ampia scollatura a V e la schiena scoperta ma non era molto pratico per un ballo scolastico.
Il secondo era un vestito con il bustino in pelle e la scollatura a cuore nel quale non mi sentivo a mio agio perció lo scartai.
Il terzo era osceno, mi arrivava appena sotto l'inguine ed era troppo scollato è pieno di lustrini e paiette.
Il quarto era sobrio, arrivava al ginocchio, la scollatura non era eccessiva, insomma il mio genere ma Sandy lo scartó dicendo che era troppo banale e mi passó l'ultimo.
Mi passò un tubino azzurro con il pizzo nero; mi arrivava a metà coscia e aveva una scollatura ampia ma non troppo insomma era il vestito perfetto.
Ci dirigemmo alla cassa e Sandy tiró fuori una carta di credito e decise di pagare sia il mio sia il suo vestito.
Poi uscimmo dal negozio e mi trascinarono in un altro negozio, questa volta di scarpe. Mentre mi guardavo attorno spaesata vedendo migliaia e migliaia di scarpe Sandy si allontanó e subito dopo fece ritorno con un paio di scarpe nere con tacco 10 e me le porse. Me le provai, mi stavano a pennello. Stranamente mi piacquero tantissimo, mi facevano sentire più alta, più grande e più attraente.
Intanto Sandy si provava un tacco 12 con il cinturino brillantato.
Pagammo e uscimmo, pensavo che fosse finita e invece no, dovevamo andare a comprare gli accessori.
Comprai una collana nera che faceva cadere l'occhio sul decoltè. Poi mi accompagnarono a casa con tre sporte di roba e neanche un centesimo in tasca. Salutai Sandy e corsi in bagno a farmi una doccia per rilassarmi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 15, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia vita si divide in dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora