Una piccola breve nota : Ringrazio con tutto il cuore la mia cara amica Federica che mi ha aiutata a scrivere questo capitolo! <3
La voce squillante di Kat mi fece tornare alla realtà, Christian borbottò qualcosa poi lo vidi nuotare più in la. Quanto avrei voluto strangolarla in quest'istante! Kat mi raggiunse e mi raccontò che eravamo stati invitati ad una festa sulla spiaggia stasera, cosa che mi aveva già detto Mike prima, ma evitai di dirglielo. L'idea non mi dispiaceva, una bella festa, qualche risata.
Tu vuoi Christian diceva la mia vocina interiore, ho paura che abbia ragione, ma sono veramente disposta a provarci con un ragazzo come Christian? La sua reputazione non era una delle migliori, diciamolo, un puttaniere....
-Nina?! ma mi stai ascoltando?!- mi chiese Kat
- cosa?! si scusa, stavi dicendo?-
- che ti succede?! sembri in un altro mondo!-
-niente-
Grazie al cielo arrivò Simon che mi salvò dal suo interrogatorio, uscì dall'acqua e andai alla mia sdraio a prendere un po' di sole. Finalmente ero riuscita a rilassarmi un attimino quando vidi arrivare a nuoto verso riva Christian, si era fermato a parlare con Simon, Kat e altre persone, probabilmente alcuni amici di Miami.
- hei ciao!_
- ciao!- Mike era appena arrivato
- allora... cosa fai di bello?-
- mi sto un po' rilassando tu ?-
- sono appena andato con alcuni amici a fare un giretto in barca a vela-
- che bello! non sono mai andata in barca a vela- poi qualcosa attirò la mia attenzione, vidi Christian che baciava una bionda tutta rifatta, si stavano baciando taaanto...... Un improvvisa sensazione mi traversò il corpo, è forse gelosia?! Si è gelosia perchè praticamente odiavo quella ragazza.
- scusami mi stai ascoltando?- poi Christian mi guardò, notò che lo stavo guardando e sorrise.
- si scusami, stavi dicendo?- poi gli rivolsi uno dei miei sorrisi migliori, mi dispiaceva per Mike sembrava un dolce ragazzo, occhi castani, gentile, l'esatto opposto di Christian.... devo smetterla di pensare a lui. Lui era fatto così, meglio forse andare avanti? L'attrazione verso di lui sarebbe mai finita? Troppe domande... poi guardai di nuovo verso Christian e stava ribaciando la ragazza.
- ti va di fare una passeggiata?- chiesi all'improvviso tenedogli la mia mano.
- certo- rispose sorpreso e poi mi sorrise e io feci lo stesso.
Dopo aver camminato e chiacchierato per più di un oretta devo ammettere che Mike è veramente un ragazzo carino e dolce, mi ha raccontato la sua vita di come adora gli animali, che ha una sorella piccola di 5 anni che si chiama Shannon e tante altre cose. Quando mi riaccompagnò alla mia sdraio c'erano solo Ana e Christian sdraiati.
Christian si alzò subito e ci guardò poi Ana parlò:
- ecco dove eri finita- mi chiese poi notai che io e Mike ci stavamo tenendo per mano, arrossì un po' e la tolsi.
- siamo andati a fare una passeggiata- risposi
- ci vediamo stasera Nina- mi disse Mike poi mi diede un bacio sulla guancia.
- a stasera- gli rispondo.
Ero arrossita sicuramente, infatti non riuscivo a guardare Christian.
- ma guarda un po', mi devi raccontare molte cose, però adesso vado a prendere qualche cosa da bere perchè ho un po' di mal di testa- mi disse Ana poi si alzò e andò a prendere da bere lasciandomi sola con Christian.
- allora....- disse lui guardandomi
- allora cosa?-
- come è andata la tua "passeggiata"- disse con un tono che volesse significare qualche cosa d'altro.
- bene-
- dai racconta un po'...-
- non sono affari tuoi-
- senti,non posso non ammettere che non volevo scoparti però poi ho capito, non verrai a letto con me, quindi ho smesso di pensarti in quel modo quindi che ne dici di essere amici?-
Questa sua dichiarazione sorprendentemente mi ferì un po' però poi la mia parte razionale mi fece capire che probabilmente è la cosa migliore.
- quindi la smetterai di provarci?-
- yes-
- bene, amici-
Dio santo! sarà difficile, già solamente guardandolo sto morendo! Lui fece un respiro di sollievo, sarà stata la bionda di prima a fargli cambiare idea?
- e tu con quella biondina?- chiesi, mi resi conto solo dopo che il mio tono non era .... normale
- gelosa?- chiese illuminandosi e sorridendomi
- no-
- comunque quale delle quattro biondine con cui sono stato?- chiese vantandosi
- che schifo-
- hahahhaha- rise. Amici, ecco la mia risposta a tutte le domande.
- hai idea di cosa si fa alla festa ?-
- probabilmente, alcol, il gioco della bottiglia, in spiaggia lo fanno spesso-
- il gioco della bottiglia...- ho brutte esperienze con questo gioco.
- paura di dire la verità?-
- nah brutte esperienze l'importante è che ci sia alcol- a dire e vero non ho mai giocato al gioco della bottiglia perchè sono sempre stata timida, facevano sempre cose un po' troppo sconcie per i miei gusti e quindi non volevo mostrare il mio lato inesperto in tutto questo, lo so sono proprio una fifona per queste cose, Però Christian questo non lo deve sapere.
- il ragazzo noioso ti sta fissando-
- chi ?- chiesi
Christian m'indicò Mike che mi guardava dal bar e mi sorrise.
- lui non è noioso-
- si certo come no, ma a quanto pare è lui il tuo tipo- disse poi si alzò.
Ma che cosa gli è preso?! Forse è geloso! disse la mia vocina interiore, no non può essere..... o si ? Ecco un'altra volta Christian mi ha incasinato la vita, questo ragazzo cambia umore come noi donne cambiamo vestiti prima di scegliere quello adatto!
- eccoti quà!- mi disse Kat raggiungendomi
- heii. come va ?-
- a me bene e a te?- mi chiese con un sorriso
- cosa stai tramando?-
- ...Christian...-
- cosa Christian?!-
- ti piace...-
- no, non mi piace, sai cosa penso di lui-
- vi ho visto prima in mare, vi siete quasi baciati-
- infatti, quasi, per fortuna non è successo visto che esattamente mezzora dopo la sua bocca era impegnata con una qualche biondina-
- oh mio dio! Nina tu sei gelosa!-
- cosa?! no, non sono gelosa, sono solo.. schifata-
- e Mike..?-
- ecco, Mike è carino, dolce-
- Nina, Nina, rubacuori-
- cosa?!-
- ma veramente non lo capisci?!-
- cosa?-
- tu piaci a Christian-
- no Kat io non piaccio a Christian, lui vuole portarmi a letto e basta, me lo ha praticamente detto, ma non c'è problema, siamo amici adesso-
- ah si ?-
- si siamo amici-
Lei scoppiò a ridere.
- mi piace Mike- dissi anche se realmente non penso che sia la verità.
- mmh... - disse poi si sdraiò e riprese a leggere.
STAI LEGGENDO
Appesi al filo di un casino bellissimo
RomanceSi dice che gli opposti si attraggono, ma cosa succede quando si è troppo differenti? Lei non si fida facilmente delle persone, è di una bellezza innocente, inesperta. Lui invece è dannatamente bello, uno che cerca divertimento, paura di mostrare i...