Capitolo 10: L'appuntamento parte 1

93 6 2
                                    

NINA's POV

La giornata insieme a Mike è passata in fretta, è stato piacevole.

Avevamo passeggiato e mangiato un gelato e soprattutto abbiamo parlato molto, sono meravigliata, quel ragazzo parla tantissimo! è forse uno dei pochi maschi che conosco che parla così tanto!

Ed eccomi, all'entrata della casa pronta a prepararmi per il mio primo appuntamento a Miami. In teoria dovrei sentirmi nervosa invece mi sento piuttosto calma.

- sono a casa!- urlo

- era ora! sei completamente in ritardo! non so se riesco a fare in tempo a farti la ceretta, i capelli, il trucco-

- Kat calmati c'è tutto il tempo, poi non ho bisogno di tutta quella roba-

- certo che ne hai bisogno, adesso muoviti vai a farti la doccia-

- ok, ok, ma stai calma!- le urlo disperata dirigendomi verso la casa

- non sapevo che poteva trasformarsi in una pazza isterica!- mi disse ridendo Christian che era sul divano

- credimi meglio che faccio quello che dice se no diventa peggio, e te lo sconsiglio di conoscere quel suo lato- dissi anche io ridendo e poi salì le scale.

Entrai in doccia.

Dopo una doccia rilassante mi avvolgo nell'asciugamano ed esco decisa ad affrontare l'inferno....Kat.

Non appena esco mi ritrovo il letto pieno di vestiti, uno più corto dell'altro, da dove diavolo li ha tirati fuori?!

- allora, io pensavo a qualcosa di colorato ma sexy, tipo questo verde!-

Me lo mostra, non è male anche se un po' troppo scollato..... e corto

- troppo corto e scollato- rispondo

- ma vah! dai provalo!-

Decido di provarlo tanto controbattere non sarebbe servito a niente.

A essere sincera... questo vestito è bellissimo.

-allora?!, muoviti!-

-arrivo un attimo-

- su dai muoviti che ho altro da fare- dice una voce che riconosco fin troppo bene, Christian....

Mi guardo allo specchio un'altra volta, faccio un respiro ed esco.

Quattro occhi mi stanno fissando

- sei perfetta!!!- mi urla Kat avvicinandomi abbracciandomi

- non è vero Christian?- le chiede

- bellissima- risponde, un complimento da lui e sono al settimo cielo! Sento le mie guance accaldarsi, probabilmente a quest'ora sono diventata un pomodoro!

- e ora il trucco!- disse Kat trascinandomi

Aiuto mimo, Christian mi risponde ridendo. Poi vedo che sposta i vestiti e si sdraia sul letto, ma deve proprio rimanere qui?! Mi mette in soggezzione....In questo istante vorrei essere a casa sdraiata sul divano a guardarmi la televisione, a sbavare ogni volta che Ian Somerhalder è senza maglietta...

Invece sono qui seduta che lascio Kat truccarmi, ho paura di diventare una maschera spero non esageri! Dopo avermi messo il fondo tinta e prima la crema va a prendere la piastra e inizia a farmi i capelli.

- sei nervosa?- mi chiede

- a dire il vero no anche se è da un bel po' di tempo che non esco con qualcuno-

- ne hai bisogno, mi domando come farà a non saltarti addosso - dice tutta esaltata, mi lascia guardarmi allo specchio e rimango strabiliata. Un leggero trucco e capelli lisci semplici, mi sento bella e non capita spesso che mi senta in questo modo, sorrido alla ragazza allo specchio. Cavoli! sono già le 20:00 scendo di corsa, quando sento suonare il campanello, ma invece di essere Mike è una biondina dal seno prosperoso.

Appesi al filo di un casino bellissimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora