Capitolo 16: Harry Potter Expierience

46 1 1
                                    

Kat's Pov
Dopo aver telefonato andai alla ricerca della macchina fotografica di Nina, dove diavolo l'aveva messa? Durante la ricerca mi venne in mente che magari un qualche vestito di ricambio glielo potevo prendere, cosí feci.
Gli altri erano già pronti in macchina per partire.
-eccomi ci sono- dissi
- Christian è partito-
- perfetto-
Sono elettrizzata non vedo l'ora di vedere la sua faccia.
Nina's Pov
Ero sdraiata sul letto a guardare la televisione aspettando che Christian rientrasse in camera, con chi diavolo stava parlando che ci metteva cosí tanto? Continuavo a fare zapping perché non c'era niente d'interessante quando per mia fortuna vidi che c'era Harry Potter. Quanto adoro questi film!
Ovviamente nella parte bella entra Christian:
- dobbiamo andare ho già pagato la stanza, cosa stai guardando?-
- come cosa sto guardando?!-
- se te lo chiedo vuol dire che non lo so!-
- è Harry Potter! Chi è che non conosce Harry Potter?- dissi spegnendo la televisione e prendendo la borsa. Lo seguí e c'incamminammo verso la macchina. Era al parcheggio del motel? Da quando?
- mai visto Harry Potter, mi devi raccontare la storia-
- perché?-
- perché il viaggio é lungo- disse ma era come se ci fosse qualcos'altro sotto.
- va bene- gli dissi, gli andava bene che adoravo Harry Potter altrimenti non sarebbe mai successo, ok forse sí.
Salimmo in macchina e partimmo.
Iniziai a raccontargli la storia per filo e per segno e lo vedevo ascoltarmi con attenzione come se fosse una lezione importante e questo mi faceva piacere. Eppure durante il racconto non potevo non soffermarmi sul suo viso e notare come quando qualcosa non gli era chiara oppure non gli piaceva  faceva una smorfia con il labbro e alzava leggermente un sopracciglio. Piccoli dettagli che prima d'ora non avevo mai notato. Quando finì di raccontargli tutta la storia lui mi bombardò di domande iniziando da: chi è quel cretino che alla fine butta via la bacchetta più potente al mondo? E la conversazione tra di noi si accese. Ma su una cosa eravamo d'accordo entrambi: Hermione doveva stare con Harry. Poi arrivarono domande del genere: ma ci sono attrici fighe? Ci sono scene di sesso? Domande alle quali ho voluto evitare di rispondere. Dopo in macchina calò il silenzio.

- dove andiamo?- chiesi

- perché me lo chiedi hai paura che non ti molli più?- chiese scherzando

- no, solo non mi piace non sapere le cose poi siccome è il mio compleanno...- non mi aveva ancora fatto gli auguri!

- lo so- mi rispose eppure evitò di rispondermi sul dove eravamo diretti, ogni volta che cercavo qualche informazione lui rigirava la domanda o cambiava semplicemente soggetto della discussione.

Eravamo in autostrada da un infinità di tempo, poi vidi Christian prendere la direzione di un benzinaio, che bello! almeno posso finalmente andare in bagno! 

Christian's Pov
Quando entrai in camera e la vidi guardare la televisione tutta attenta non riuscí a non farmi spuntare un sorriso. Era così rilassata e non appena qualcosa non andava faceva la sua solita smorfia e muoveva le dita delle mani e picchiettava il piede con fare nervoso. Chissà come faceva durante un film horror! Eppure i suoi bellissimi occhi non si spostavano dallo schermo come se l'avessero rapita e portata in un altro mondo. Era così rilassata. 
Le chiesi cosa guardava e lei mi rispose Harry Potter, un caso oppure aveva capito tutto? E poi cosa diavolo era Harry Potter? Cosí quando salimmo in macchina mi raccontó tutta la storia. Talmente era presa che non si accorse che avevo preso la direzione di Orlando, non eravamo ancora molto distanti aveva parlato per ore ma era affascinante ascoltare come una persona raccontasse una storia con tanta passione. Per questo l'ascoltai dall'inizio fino alla fine senza nemmeno perdermi il fatto che Dobby l'elfo selvo dei Malfoy morì.  
Sentí vibrare il mio telefono nella tasca, era arrivato un messaggio. Cosí mi fermai al benzinaio vicino per leggere e Nina colse l'occasione per andare in bagno.
Il messaggio era da parte di Kat: heii ho preso una cravatta c'incontriamo un attimo fuori dal posto cosí che la bendiamo da farle la sorpresa .
Poi nel messaggio c'erano marcate le coordinate alle quali mi sarei dovuto fermare. Organizzata Kat! Per la prima volta ero nervoso ma allo stesso tempo un po' elettrizzato nel vedere la rezione di Nina alla sorpresa. Cosa mi sta facendo questa ragazza? Non ho mai fatto sorprese a nessuno e mai sono stato elettrizzato nel vedere qualcuno sorprendersi. Eppure con lei stava succedendo, cosa mi stava facendo? Non le avevo ancora fatto gli auguri di compleanno e sapevo che se n'era accorta, ma non avevo intenzione di farglieli soltanto perché lei ha tirato fuori l'argomento, non so il perché ma avevo voglia di farglieli in un momento non speciale perché io non sono fatto per queste cose, ma in un momento diciamo opportuno. Nel mentre l'attendevo controllai con il telefono quanto le coordinate fossero distanti, mancava all'incirca mezz'oretta di viaggio, non tanto. Ricevetti un altro messaggio, Kat e gli altri erano già arrivati. 

Appesi al filo di un casino bellissimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora