Non si vedevano da 2 settimane, 2 settimane che non si abbracciavano, che non si baciavano e che non si prendevano la mano. C'erano solo sguardi attraverso una videochiamata e chat piene di messaggi. Non si lamentavano, si amavano e se il massimo per vedersi era fare una videochiamata allora l'avrebbero fatta senza lamentarsi, ma si mancavano. Perfortuna questo strazio finirà per qualche giorno, perché si vedranno, a Milano.
Giulia sta finendo di preparare la valigia in videochiamata con Sangio.
G:"Ok credo che possa bastare"
S:"Si concordo"
G:"Tu hai preparato la valigia"
S:"No ancora no"
G:"Gio sono le 22:53 e domani mattina andiamo a Milano, perché non l'hai ancora fatta?"
S:"Ho lavorato e quando arrivavo a casa mangiavo, ti chiamavo e poi dormivo"
G:"Beh mi dispiace ma ora chiudiamo la videochiamata e ti fai la valigia"
S:"No perché"
G:"La chiudiamo perché ho sonno e ti fai la valigia perché domani partiamo"
S:"Ok ma non chiudere la chiamata, metti il telefono in carica sul comodino e rimani in linea mentre dormi"
G:"Perché?"
S:"Questa è la mia unica condizione, sennò niente valigia"
G:"Ok"
Giulia sistemò il telefono sul comodino
G:"Buonanotte Gio"
S:"Notte Lola"
Dopo dieci minuti Giulia crollò in un sonno profondo e Sangio era alle prese con i vestiti da portare ma si soffermò a guardare la sua ragazza dormire.
S:"Quanto sei bella quando dormi,Giu?"
"Sei così innocente" "Ti proteggerò da tutti, stai tranquilla amore"
Dopo quel momento di dolcezza Sangio continuò a sistemare i vestiti in valigia e dopo un ora circa finì
S:"Buonanotte Lady" sussurrò alla sua fidanzata prima di chiudere la videochiamata.IL GIORNO DOPO
Erano entrambi saliti sul treno e tra 1 ora e mezza circa dovrebbero essere l'uno tra le braccia dell'altra. Si sentirono solo per il buongiorno e per sapere come stava andando il viaggio. Tutti e due erano emozionati all'idea di rivedersi e inconsapevolmente stavano sfogando quest'emozione nello stesso modo: lui con delle canzoni di Jovanotti nelle cuffie e lei con le canzoni dei coldplay che le davano una carica pazzesca.
--
Il primo ad arrivare fu Sangio che aspettò la sua ragazza con ansia.
S:"Dai Giu dove sei"
Ed ecco che annunciano che il treno della sua lady era arrivato
Corre a quel binario e dopo un po la vede, aveva un paio di pantaloncini, un top bianco, i capelli sciolti con un cappello di un verde strano e ai piedi le snickers, camminava con la sua valigia e un sorriso emozionato mentre cercava con gli occhi il suo ragazzo.
S:"Giu sono qui"
Lei si gira al richiamo e corre verso di lui
Gli salta di sopra e Giovanni la prende in braccio con tanta grinta
G:"Ciao Gio"
S:"Hello Lady"
Sorridono e poi si danno un bacio, lei automaticamente incrocia le braccia dietro la nuca e chiudono gli occhi.
Si baciano fin quando non gli manca il fiato
S:"Mi sei mancata"
G:"Anche tu"
Dopo vari sguardi si incamminano verso l'hotel mano nella mano
Mentre camminano passa una macchina con Lady a tutto volume, loro non posso fare altro che sorridere e poi stringersi ancora di più la mano.
G:"Sai quando ascolto Lady provo delle emozioni fortissime"
S:"È normale Giu"
G:"Si ma io non intendo,in questo caso l'amore"
S:"E cosa intendi"
G:"La nostalgia"
Sangio credeva di aver capito ma voleva farla continuare
S:"E di che cosa?"
G:"Quando hai scritto questa canzone eravamo in casetta, quindi quando la sento mi ritornano in mente tutti i nostri momenti insieme e mi emoziono ogni volta e penso a quanto mi mancano"
S:"Pure a me mancano molto. A me Lady fa provare diverse cose oltre l'amore"
G:"Tipo?"
S:"Quando l'ho scritta, non l'ho scritta pensando a te volontariamente, l'ho scritta dopo essere stato insieme a te, mi sono messo sul letto, ho preso carta e penna e ho iniziato a scrivere "E sarai per sempre la mia Lady" e da lì ho parlato di te, di noi. Oppure la prima volta che l'ho cantata a te, avevi quegli occhi lucidi e ingenui che facevano su e giù dal computer ai miei occhi e avevi la bocca aperta. O quando l'ho cantata a tutti, ero sicuro che tutti avrebbero capito che era per te. Tutti questi momenti mi hanno portato molta adrenalina mischiata all'amore ed è quello che sento quando canto o ascolto lady"
G:"Wow"
Camminano per qualche altro minuto e arrivano a destinazione--
G:"Gio dai sei pronto?"
Quella sera decisero di uscire e andare a ballare dopo una giornata pesante fatta da un arrivo emozionante e un pomeriggio pieno di lavoro per entrambi.
S:"Si eccomi"
Così chiusero la porta, scesero le scale e uscirono dall'hotel mano nella mano.
Chiamarono un taxi così da arrivare prima al locale.G:"È possibile che non ti abbia riconosciuto?"
S:"Si, magari non è interessato al mondo della musica"
G:"Si ma è strano"
S:"Si è strano anche che non ha riconosciuto te"
G:"Si ma tu sei un cantante"
S:"E tu la vincitrice di amici 20"
G:"Vabbe siamo arrivati"
Salutarono il tassista e entrarono.
Presero subito da bere e dopo qualche canone ballata così partì Lady
S:"Oggi è la giornata di Lady"
G:"Già'
Tutti e due cantarono a squarciagola quella canzone guardandosi negli occhi e all'ultimo ritornello Giovanni prese Giulia per i fianchi e la baciò. Lei, come la mattina, mise le mani dietro il suo collo. Dopo il bacio arrivarono a dire "Lady, Lady, Lady" una sulle labbra dell'altro.
S:"Ho capito cosa provi quando la ascolti"
G:"Pure io...i tuoi occhi trasmettono tutto"
Si sorridono
--
Arrivati in hotel si stendono a letto e Sangiovanni ha in mente un modo strano di coccolare e far addormentare Giulia.
S:"Com'è che si dice? Non c'è due senza tre"
Fa partire Lady e lei ride
Sangio prende il viso di Giulia e lo riempie di baci, Giulia mette le mani nei suoi ricci e si guardano negli occhi.
Arrivati quasi alla fine della canzone Giulia si mette sul petto del suo ragazzo e si sta per addormentare quando lui le dice:
S:"Sarai per sempre la mia Lady, per sempre, te lo prometto"
Giulia sorride e dopodiché i due cadono in un sonno profondo.
Giulia ha capito che cosa voleva dire Sangio con quella frase.
Non è il per sempre come coppia ma in qualsiasi modo andrà, qualsiasi cosa succederà,
Per lui Giulia sarà x sempre la sua Lady.SPAZIO AUTRICE
Eccomi qui con un nuovo capitolo.
Ne sono abbastanza soddisfatta.
Godetevi questi capitoli perché è la quiete prima...
Continuate voi la frase?Baci Ale <3
STAI LEGGENDO
Quello che potremmo essere-Sangiulia
RomanceG:"Quindi è finita Gio?" S:"Si Giulia è finita" (Per saperne di più correte a leggere!) #sangiulia #giuliastabile #sangiovanni