5 anni.
Sono passati ben 5 anni dal ritrovamento di Lisa.
Sono cambiate alcune cose mentre altre sono rimaste le stesse.
Ciò che è rimasto uguale è l'amore tra Giovanni e Giulia e quello che provano per Lisa.
Lisa ha ben 12 anni. Si è ambientata subito in famiglia grazie all'affetto e alla dolcezza di tutti i parenti.
Considera sangio papà, d'altronde è lui che l'ha cresciuta in questi ultimi anni.Giulia e Giovanni si sono sposati 2 anni dopo aver trovato Lisa.
È stato un matrimonio semplice, con pochi invitati.Dal punto di vista artistico non potrebbe andare meglio per entrambi.
Sangio sta sui grandi palchi di tutto il mondo e Giulia, oltre ad aver aperto la sua scuola di ballo, fa parte della squadra di ballerini di molti concerti.
Purtroppo, però, non tutto va rose e fiori. D'altronde è la vita.Subito dopo il matrimonio hanno iniziato a cercare un figlio, figlio che non arrivava mai. Dopo 3 anni dal matrimonio e dalla ricerca di questo bimbo, Giulia rimane nuovamente incinta.
Erano tutti al settimo cielo. Erano tanto felici di fare un fratellino o una sorellina a Lisa.Ed arriviamo ad oggi quando Sangio e Giulia erano a casa mentre Lisa era a scuola, e si stavano godendo il meritato riposo. Improvvisamente, mentre guardavano la televisione, Giulia vede macchie di sangue sul divano.
"Gio, sta succedendo qualcosa"
"Che significa"
"Gio mi esce sangue e sto iniziando a sentire dolore al ventre"
"Corriamo in ospedale"
E non si sa con quale forza, sono arrivati all'ospedale in 10 minuti.
"Salve, mi dica qual è il problema"
"Salve, mia moglie è incinta di 4 mesi e perde sangue. Aiutateci, vi prego"
L'hanno portata via d'urgenza.
E la paura aumentava per entrambi. Era sempre più forte, sempre più vicina.
Dopo circa 15 minuti, un'infermiera ,con una faccia non molto promettente, ha chiamato sangio per portarlo da Giulia.
"Ei amore"
"Gio"
"Che ti hanno detto? Il nostro bimbo sta bene?"
"Ancora non mi hanno detto nulla"
Ed ecco che il dottore entra dalla porta con alcune infermiere. Dopo essersi salutati, il dottore inizia a parlare.
"Abbiamo fatto vari controlli, varie ecografie. E' con un dispiacere immenso che vi dico che il vostro bambino non ce l'ha fatta. Purtroppo c'era un infezione di cui nessuno si è accorto e si è portata via anche il bimbo. Magari sono anche stati fatti sforzi che non hanno aiutato la situazione. Adesso vi lascio soli, prendetevi tutto il tempo che vi serve"
Non ci potevano credere.
Il loro piccolo non c'era più, era volato in cielo.
"Gio, dimmi che è uno scherzo ti prego, dimmi che non sta dicendo la verità"
Giulia piangeva e singhiozzava e sangio aveva ancora più il cuore a metà. L'ha stretta in un abbraccio e le ha dato un bacio in testa
Non sapeva cosa dirle, era un dolore troppo grande per entrambi.
STAI LEGGENDO
Quello che potremmo essere-Sangiulia
RomansaG:"Quindi è finita Gio?" S:"Si Giulia è finita" (Per saperne di più correte a leggere!) #sangiulia #giuliastabile #sangiovanni