Forse avevo le allucinazioni perché vidi una figura esile estrarre da non so dove un oggetto molto appuntito e poi svenni.
Mi svegliai in un prato ero in braccio ad un ragazzo biondo. Non era il mio migliore amico, lo avrei capito.
Entrammo in una cabina che sembrava fatta con il sole, mi fecero sdraiare su un letto e mi diedero una bevanda buonissina, sapeva di acqua e limone come me la faceva mio padre quando ero piccola, poi mi diedero qualcosa da mangiare anche questa sapeva di pizza, la mia pizza preferita quella alla nduja. Io ADOOOOORO il piccante.
Ero così stordita che non ne chiesi altro, qualunque cosa fosse...
"Nicole, sei bollente..."
"W-Will io sto alla grande"
"Sei peggio di Leo quando prende fuoco"
"AHAH, un ragazzo che prende fuoco...Aspetta...Cosa?!"
"Tranquilla andiamo a fare cena, sei abbastanza in forze per farlo"
Mi alzai e andammo a mangiare, mi fecero accomodare al tavolo di Hermes, tutti mi osservavano i capelli, i miei capelli rosso fuoco...Ad un certo punto i miei compagni di tavolo assunsero un'aria inorridita e disgustata. Chirone ad un certo punto urlò
"Ave Nicole Greco figlia di Estia"
Io conosco la mitologia greca, per quel poco che mi hanno insegnato so che Estia è una dea vergine quindi...In un attimo mi ritrovai a fissare in uomo con in bastone in mano, credo fosse un caduceo, quindi...Oh mamma Hermes?!
"Salve semidei ho un' annuncio, da circa diciannove anni la dea Estia ha deciso di cedere all' influenza della dea Afrodite e suo figlio Eros, non lo ha reso pubblico perché è una cosa inusuale, visto che ora la sua unica figlia è qui non vede il motivo di nasconderlo ancora"
Tutti mi fissavano io andai letteralmente in fiamme, un ragazzo si alzò e urlò
"Si non sono l'unico!"
"Leo hai diciotto anni, siediti!"
"Leo...Leo Valdez...Esperanza...Oh cielo Leo!"
"Ciao Nicole"
"Come sta Esperanza, dove eri finito, dopo l'incendio ho sperato meglio ma sono dovuta andare via ma credevo che-che..."
"Mamma mia Nicole quanto parli, Esperanza è m-morta, sono scappato qua e là, e l'incendio ha distrutto casa mia, Gea è entrata e mi ha dato la colpa. Ma ora è tutto ok"
Feci un sospiro e tornai normale, per la mia normalità, non c'era un tavolo per i figli di Estia perciò mangiare al tavolo di Hermes fino a quando non verrà costruito.
Mi spiaceva per Leo, dopotutto io e lui eravamo I FAN DI HARRY POTTER.
Connor mi si avvicinò e mi fece un paio di domande.
"Come conosci Leo?"
La domanda mi spiazzò
"Ho vissuto in Spagna per un'anno, Leo era il mio unico amico e fanboy che mi capisse"
La sua faccia era un misto di emozioni ma la più evidente era una che ho io quando leggo di una ship.
"Nel profondo ho sempre saputo di essere diversa."
"Wow, sei la prima che non crede di essere pazza..."
"Sei simpatico Connor"
Lui si girò e la sua faccia divenne rossa, suo fratello si girò a guardarmi e sorrise.
"Scusalo, non sa parlare con le ragazze"
"AHAHAHAHAHAH"
Travis, avevo trovato un modo per distinguerli ma non sapevo nemmeno io come...Sarà l'istinto...
"Nicole, dopo ti va di andare al laghetto dopo?"
"Si Connor."
Lui era simpatico, dopo pranzo Leo mi raggiunse e mi abbracciò.
"Allora hai letto l'ultimo libro?"
"Si!"
Volevo correre da Will e raccontargli tutto ma era andato in città con Nico e non volevo interromperli...
"Leo?"
"Si"
"Pensavo che..."
Non riuscii mai a finire la frase perché una ragazza corse alla mensa e iniziò a urlare.
"Chirone...P-Polifemo e una banda di giganti cerca Percy, Annabeth, Grover e Clarisse"
Clarisse di alzò, iniziò a camminare verso la ragazza è squadrò il Campo come esistesse cercando una persona in un campo di girasoli.
Tutti la fissavano cercando di capire cosa avesse visto.
"Clarisse dovremo andare nel mondo mortale a cercare Percy ed Annabeth p..."
Rachel svenne e un fumo verde le uscì dagli occhi e dalla bocca
" Il figlio del mare e la brava stratega partiranno
Nell'abisso ricadranno
La natura li seguirà
La rampolla della guerra conoscerà
il destino che a tutti spetterà.
L'abisso primordiale risorgerà
se l'eroe d'acqua e i fuochi non lo fermeranno.
In questo modo lo sanno il mondo salveranno o distruggeranno."ANGOLI AUTRICE
Lo so sono ingiusta verso Percy... Ma è mio fratello e ieri mi ha rubato i biscotti blu.
STAI LEGGENDO
La figlia di Estia
FanfictionEstia non aveva fatto voto di castità? E se avesse deciso di rinunciare per qualcuno?