Mi svegliai tranquillamente, inciampai e imprecai diverse volte...Insomma una mattinata normale. Con la mia sfiga nulla è normale, oggi è il mio compleanno il 17 agosto...Devo tornare in Italia tra una settimana circa e Tartaro ci attaccherà sicuramente...Corsi fuori dalla cabina ancora in pigiama e mi recai alla Casa Grande.
"CHIRONE"
Niente
"CHIRONE"
Ancora niente
"CHIRONEEEEE"
"Cosa c'è Nicole?"
In breve gli raccontai il sogno, lui assunse una faccia preoccupatissima.
"Tieniti stretti gli amici cara mia ci sarà un'altra guerra"
Suonò il corno, e andai a mangiare a metà strada incontrai Will che si ritirava nelle mani ina lettera con la scrittura di una mia amica, Amber.
La lettera diceva che lei e Audrey sarebbero arrivate a farci visita e che volevano vedere la casa dove stavamo. Ovviamente chiedemmo aiuto a Percy che ci diede le chiavi di un bungalow a Montauk. Verso mezzogiorno arrivarono le mie amiche, ( che come ogni volta arrossirono), si sedettero al tavolo e mi chiesero se conoscessi qualcuno del luogo, io raccontai di Leo, Clarisse, Connor, Percy, Annabeth e compagnia bella.
TOC TOC
"Avanti"
Connor entrò in modo molto impacciato
"Will puoi venire un momento Clarisse si è arrabbiata. Nick..."
"Mmh"
"Clarisse mi ha minacciato dicendo che se non venivo qua mi avrebbe sgozzato"
"Entra..."
"Grazie"
"Dai siediti"
Si sedette e ricominciammo il discorso. Ovviamente le cose sono peggiorate drasticamente da quando Amber e Audrey si sono guardate con lo sguardo il più complice possibile.
"Alloora.." cominciò Amber
"Da quanto state insieme" finì Audrey
Connor divenne tutto rosso e iniziò a balbettare cose a caso, io le guardai malissimo.
"NOI. NON. STIAMO. INSIEME. NON. VOGLIO. CHE. NESSUNO. LO. RIPETA. MAI. PIÙ. SONO. STATA. CHIARA.?!"
"Si, ma così non possiamo shipparvi e farvi accoppiare" dissero in coro
Le guardai con una delle occhiatacce alla Nico Di Angelo, insomma l'opposto del modo in cui lui guarda Will...E già ho occhio per queste cose.
"Dicevo, cosa dicevo? Ah sì...Chi vuole un po' gelato?" dissi con nonchalance
Ovviamente tutti...Presi del gelato in freezer e lo distribuii.
"Come va la vita in Italia?"
"Diciamo che non è male, è arrivata una comunicazione da scuola. Dice che i gemelli Stoll verranno a scuola da noi"
Mi giraverso Connor
"Mi prendi in giro?"
"No, io non lo sapevo, credevo che mia zia abitasse in Sicilia, non in Piemonte...E poi lei ha detto che saremmo stati da lei un paio di giorni"
Alzai gli occhi al cielo.
"Will, verrà anche Nico in Italia?"
Lui divenne tutto rosso e i iniziò a balbettare.
"Si, cioè voleva staccare dal Campo..."
"Nick credo che il tuo migliore si sia preso una bella cotta"
"Ma davvero?!" dissi ironica (N.A.quando scrivo in grassetto significa che è italiano)
Ore dopo le mie amiche tornarono in hotel mentre io, Will e Connor decidemmo di rimanere in bungalow.
Il biondino con le lentiggini andò a farsi una doccia mentre io e il moretto con le lentiggini decidemmo di mettere della musica, in quei giorni avevo iniziato ad ascoltare gli AC/DC, i Metllica e i Queen, quindi feci partire la musica e lui mi guardò stupito non credendo che io potessi avere i suoi stessi gusti musicali...
Ovviamente nel bel mezzo di una delle mie canzoni preferite Connor si addormentò a causa dello stress della giornata. (Intanto Will è ancora in bagno)
Circa 20 minuti dopo mi addormentai anche io e per la prima volta da quando ho scoperto di essere una semidea dormii un sonno senza sogni, solo con della bella musica in sottofondo e il calore delle braccia di Connor che mi stringevano forte.
La mattina seguente il mio migliore amico mi svegliò con un sorriso stampato in faccia, dico sul serio si era stampato la foto di un sorriso e se l'è attaccato in faccia.
"Buongiorno Niki dormito bene?"
Solo in quel momento realizzai come avevo dormito io e che Will aveva una stampa in faccia, diventai tutta rossa e mi alzai di scatto per fortuna senza svegliare Connor.
"Si ehm bhe...Stavamo ascoltando le band con cui sto in fissa ora e ci siamo addormentati...Nulla di che...
"Ah quindi non ti spiace andare a salutare Amber e Audrey che sono passate a salutare e per aiutarci a fare valigie perché domani si torna in Italia, che Travis ha portato i vestiti da mettere in valigia per sé e suo fratello, che Nico è arrivato con la sua valigia e che tutti vi hanno visto?"ANGOLI AUTRICE
scusatemi la lunga assenza, come al solito, spero che questo capitolo vi piaccia.
Sinceramente mi sono divertita a scriverlo. A presto.
STAI LEGGENDO
La figlia di Estia
FanfictionEstia non aveva fatto voto di castità? E se avesse deciso di rinunciare per qualcuno?