12 LUI INIZIA A CAGARMI

24 3 15
                                    

Dopo quell'evento passò una settimana, sarebbe stata l'ultima che lo avrei potuto vedere per sempre , dato che poi sarei andata in un'altra scuola. Stavo veramente cercando di dimenticare Jacopo dopo quello che era successo ma era tal mente difficile , anche perchè come si faceva a dimenticare una persona che ti ha fatto soffrire tanto? non si poteva. L'unica cura era la felicità ma .......ormai si poteva essere felici? Dopo tanto soffrire il cuore poteva ancora innamorarsi? Speravo tanto di sì ma avevo paura.  Quel giorno , il penultimo giorno , successe una cosa. Stavamo ritornando da palestra , ero con un mio amico di nome William. Stavamo parlando di non ho idea cosa io ero troppo impegnata a guardare se Jacob era nei paraggi , fino a che lo vidi , nella sua bellezza amaliatrice che sta parlando con un professore che passava di lì. Iniziai a dare delle gomitate a il mio amico , tutta eccitata di vederlo. Quando ci passammo affianco , io con lo sguardo perso a fissarlo manco avessi visto un dio , William disse per salutarlo <<ciao, Jacopo >>  lui alzò lo sguardo per vedere chi fosse il soggetto che l'aveva salutato e quando vide che era un suo amco sorrise divertito nel vedere me che lanciavo piccoli urleti eccitati. Jacopo rispose al saluto che gli aveva offerto l'amico << ciao William>>  poi andammo avanti ma quando io gli passai davanti lui emise un piccolo fischio di approvazione. Non ci avevo fatto troppo caso ma a quanto pare William sì, << ma .... l'hai sentito? ti ha fischiato!>> io altamente confusa feci <<ehm... si si e allora?>>  mi fisso per un'attimo con uno sguardo come per dire "ma sei scema?!" e infine disse << non è una cosa bella, significa che sei la sua puttana, ti sta usando>> chissà perchè un improvvisa felicità prese il soppravvento su di me , sapevo che era una cosa terribile quella che mi stava accadendo ma ..... io ero felice, lui dopo due lunghi anni si era accorto della mia esistenza, si era accorto che ero viva anch'io e coem lui avevo dei sentimenti..... no quello non se ne è reso conto. Ritornai in classe , con i miei compagni. Appena messo piede dentro mi girai e chiesi alla prof di ginnastica <<Prof posso andare un' attimo in bagno?>> con quella voce innocente da bambina , quella voce che sapevo fare bene per ottenere ci ho che volevo. Lei annuì acconsentendo la mia richiesta. Corsi fuori dall'aula , ricomponendomi nel mentre che dovevo passare affianco a lui , feci una di quelle camminate che di solito si vedevano nelle serie tv fatte da ragazze popolari e bellissime , lui non mi calcolò minimamente , ma avevo ancora il passaggio di ritorno. Entrai in bagno ma non feci niente a parte guardarmi allo specchio, sistemarmi i capelli e tirando di più du in jeans azzurro chiaro. Quando uscì , cercai di guardarlo di sottotecchi senza farmi notare troppo. E quando fui quasi arrivata alla mia classe , mi girai cerso di lui per guardarlo, lui stava fissando il mio culo! Mi spuntò un sorriso a trentadue denti in viso.  LUI MI CAGAAAAA!!!! i miei scleri quando oltre passai la porta dell'aula e tutti mi cheisero se l'avevo visto , ma credo l'avessero capito dal sorriso che era nato sulle mie labbra rosee. William mi raggiunse , io gli raccontai che era successo di nuovo e lui.....<< Noemi , Noemi >> scuotendo la testa in segno negativo, dando evidente segno di non essere d'accordo su ci ho che provavo. Continuo lui sta volta dicendo qualcosa di più del mio nome << perchè non capisci che è una cosa veramente brutta?>> rimasi bloccata, un'altra volta qualcuno mi aveva fatto capire di essere solo un illusa, di essere immersa nelle mie false speranze mi ripresi dopo un po' di secondi e feci glaciale  << forse è vero. ma dopo due anni che la persona di cui sei innamorata ma non ti ha mai cagata ti nota ,capisci che l'emozione c'è e non importa se sia una cosa brutta se lui lo vorrà sarò anche il suo cane.(no non l'avrei fatto...ma lo pensavo)  A me basta stare con lui.>>  William rimase zitto, si limitò a scuotere il capo per poi andarsene da un'altra parte. Io rimasi lì al mio banco , insieme alle mie illusioni e speranze rotte.  Quanto ero ingenua e confusionaria a quell'età? tanto. Così tanto da non capire che l'amore ti deve fare stare bene non male. Ora l'ho capito ma lì ero solo una ragazzina in cerca d'amore che sbagliava  sempre e rimaneva scottata.  Però un giorno non molto lontano avrei trovato il vero amore , perchè si sa dopo il temporale c'è sempre il sole.

                                                      ANGOLO AUTRICE

CIAO, CARI LETTORI!! SO DI ESSERE STATA UN PO' ASSENTE MA SPERO MI PERDONIATE. HO AVUTO UN PO' DA FARE , COSE PERSONALI (TIPO GENTE CHE MI BLOCCA A CASO ED ESSERMI INNAMORATA AHAH) BHè COMUNQUE SPERO CHE VI PIACCIA LO STESSO , CREDO CHE TRA POCCO SARà FINITA ANCHE PERCHè C'è ANCORA SOLO UNA SCENA. FORSE FARò L'EPILOGO QUINDI DUE CAPITOLI ANCORA MA NON SI SA MAI CHE VOGLIA ANCHE SCRIVERE LA STORIA CHE STO VIVENDO ADESSO CON QUESTO NUOVO RAGAZZO CHE AMO VERAMENTE E CHE LUI AMA ME , QUINDI DETTO QUESTO VI CHIEDEREI GENTILMENTE DI VOTARLA E COMMENTARLA GRAZIE. SAYONARA !!!

Perchè non  mi ami ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora