Dopo la finale Lorenzo era partito con la sua famiglia,per passare qualche settimana al mare.
Sento il citofono suonare insistentemente,pensavo fosse mia madre che era andata a fare la spesa,infatti era lei,ma non era sola.
Apro il portone e davanti mi ritrovo Leonardo,mia madre dietro che registrava un video,per immortalare il momento.
Io che salto in braccio a lui,non volevo crederci,dopo tantissimo lo stavo riabbracciando.
Lo faccio entrare e lo aiuto con i bagagli,mia madre era più fomentata di me,già erano entrati in confidenza.
Lo accompagno in camera mia,e ci mettiamo sul letto,e cominciamo a scattarci dei selfie ridicoli,ma che parlavano da soli.È la prima foto che abbiamo insieme.
Ci dirigiamo verso la sala da pranzo per mangiare un piatto di pasta,nel pomeriggio volevo fare una passeggiata con Leonardo.
Per prenderci del tempo per noi.
Era stato distante veramente molto.
Lorenzo non sapeva che leonardo stava soggiornando da me,ma avevamo deciso con Leonardo che era il momento di dirglielo,quindi anche se stava in vacanza la sera stessa dovevamo chiamarlo e chiarire.Era sera,e chiamiamo mio cugino.
Lo videochiamo,così magari ci capivamo meglio,anche vedendoci.
Squilla ma non risponde,al 5 squillo eccolo:"Anna,non puoi capire come si sta bene qui."
"Ciao lollo,senti prima che tu dica altro,devo farti vedere chi c'è qui accanto a me."
Sposto la telecamera verso Leonardo,ed ecco che scatta il silenzio di tomba,che momento imbarazzante,volevo sotterrarmi.
"Cosa ci fa a casa di Anna,Leoná."chiede.
"Io e Anna dobbiamo dirti una cosa,forse puoi già immaginarla."
"Lorenzo,già sai quello che sto per dirti,io e Leonardo abbiamo iniziato a frequentarci seriamente."aggiungo.
"Non posso crederci,ti avevo detto che non volevo."replica.
"Siamo grandi e grossi,siamo liberi di fare ciò che vogliamo e se tu non assecondi questa cosa mi spiace,ma sto cominciando ad amare seriamente Leo."dico incazzata,alzando il tono
della voce.
Leonardo mi guarda sorridendo,come per approvare quello che avevo appena detto.
"Se la fai soffrire,quanto è vero che mi chiamo Lorenzo Insigne,ti prendo a palate in faccia Leonà."dice mio cugino,intimorendo Leonardo.
"Sta tranquillo nano,non la faccio soffrire,stiamo veramente bene insieme.Inizia un nuovo capitolo."dice Leonardo.A fine chiamata decidiamo di fare un post instagram,per ufficializzare ancor di più la cosa.
anna_insigne:un nuovo capitolo della mia vita❤@leobonucci
fedexchiesa:lo sapevo,ci avevo visto lungo,bellissimi.
locamanueal73:una nuova coppia,come l'ha presa @lorenzoinsigne???
lorenzoinsigne:ho già avvisato il ragazzo @leobonucciciroimmobile:l'amourr💘💘💘
nicolo_barella:ammazza che belli sti ragazzi🤭
marcoverratti:stupendi davvero ragazzi😘😘😘🥰🥰🥰
STAI LEGGENDO
Numero 19 // Leonardo Bonucci
FanfictionSono iniziati gli europei,l'italia deve mettercela tutta per vincere. Giocatori e staff sono impegnatissimi per prepararsi a questo grande evento,ma qualcuno si distrarrà facilmente a causa dell'arrivo della cugina di Insigne,che lui tratta come una...