Ecografia

260 14 0
                                    

Il fatidico giorno di una delle ecografie per sapere del mio piccolino,ormai mi ci ero già affezionata.
Leonardo purtroppo non poteva esserci a causa di allenamenti importanti.
Cosi mi feci accompagnare da Benedetta.
Era da un sacco che non le parlavo,e dovevo dirle tutto,anche se del bambino già lo era venuta a sapere e anche del fidanzamento ufficiale,ma dovevo spiegarle le dinamiche,ci tiene tantissimo a queste cose.
L'appuntamento era davanti alla clinica.

Vedo benedetta!Era corsa verso di me stringendomi in uno di quegli abbracci che solo lei sa darmi.
Benedetta:"Ecco la mia ragazzina."
Anna:"Ben mi sei mancata troppo,che dici sei pronta per assistere ad uno dei momenti più importanti per me?"
Benedetta:"E me lo chiedi anche?Entriamo che non vedo l'ora."
Lei è davvero importantissima per me,ci conosciamo da una vita,abbiamo da sempre condiviso tutto.

Mi posizionai sul lettino da visita,e il ginecologo mi mise un gel sulla pancia,e comincio l'ecografia.
Ancora non era grandissimo,insomma,ero a quasi due mesi,ancora c'era da aspettare.
Ma l'importante è che tutto andava bene,e cosi fu.
Dottore:"Signorina il suo feto sta benissimo,e piano piano sta crescendo,lei tutto bene?"
Anna:"Si dottore,apparte la molta nausea tutto abbastanza bene."
Avevo una dieta da rispettare,e più o meno me la stavo cavando.

Io e Benedetta da li decidiamo di andarci a bere una cosina,volevo troppo raccontarle della proposta,più nei dettagli ecco.

Anna:"Amo niente ti devi raccontare de sta proposta."
Benedetta:"Tutta orecchi."
Anna:"Stavo scoppiando a piangere,è successo tutto cosi in fretta,non riesco neanche a parlare,ripensandoci mi risale tutta l'emozione."
Benedetta:"Ho visto tutto in tv,e poi su internet ne parlano tutti,è stato davvero romantico.Posso dire che ti invidio anche eh."
Anna:"Sai con lui sto davvero bene,non mi fa mancare niente,sento che è quello giusto."
Non gli parlai di quello che mi aveva detto Lorenzo,insomma per me stava andando tutto bene quindi non volevo rinfangare.
Benedetta:"Ce la facciamo una foto così la metto su insta?"
Anna:"Su forza scatta."

benedetta__:a te che sei diventata la mia lei🧡@anna_insigne

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

benedetta__:a te che sei diventata la mia lei🧡@anna_insigne

anna_insigne:più bella cosa di te non c'e💖💖💖

leobonucci:Anna è vino quello?🤪
anna_insigne:un goccino

Numero 19 // Leonardo Bonucci Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora