-Capitolo 1- INTRODUZIONE

10.2K 253 9
                                    

Tra le strade di Roma passeggiava un ragazzo di appena 26 anni che nella vita non aveva mai avuto fortuna, sopratutto in amore, Marco Ventura un ragazzo molto simpatico, riservato, solitario e con obiettivi ben precisi; grazie al suo impegno e perseveranza riuscì a laurearsi in Medicina. Lavorava part-time in una farmacia, usciva spesso con il suo gruppo di amici, non si sentiva solo, ma si chiedeva spesso se la vita gli avrebbe donato qualcuno con cui condividere tutto il resto della sua vita e se ci fosse stata qualcosa che avrebbe stravolto quest'ultima.
Marco aveva una passione segreta, quella di diventare un eccellente ballerino di danza latina, in passato aveva già in mente di iscriversi ad un corso di danza per seguire delle lezioni private e poter realizzare il suo sogno segreto ma i fatti e le circostanze non gli permisero di realizzarlo.
Era il classico bel ragazzo occhi chiari e capelli scuri che al liceo tutte volevano, ma nonostante questo il suo animo dolce e solitario gli imponeva di cercare il vero amore, quello per cui valeva la pena combattere con tutte le forze. Viveva con i suoi 3 fratelli più piccoli Joel, Cristian e Roberto e il padre Filippo, questo in relazione con un altra donna, la signorina Valentina, una giovane e attraente che non aveva voglia di crescere la famiglia di qualcun'altro e sicuramente avrebbe causato problemi all'interno di questa. Filippo, il padre, era molto impegnato con il lavoro, era un grande imprenditore, e non gli permetteva di seguire la vita dei suoi figli.
La madre di Marco, Francesca Martinez era una bellissima donna brasiliana con grande amore verso i figli a cui dedicò la maggior parte della sua vita fino alla sua morte causata da un incidente d'auto circa due anni prima la laurea di Marco. Francesca aveva la passione per la danza latina, ecco da dove nasceva il desiderio segreto di Marco.

LA DANZA NON AVVICINA SOLO DUE CORPI !

Cliccare sul link per visitare la mia nuova storia : Lei, Luce.

https://www.wattpad.com/myworks/49560326-lei-luce

Vieni più vicino.  [IN REVISIONE MA COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora