-COME BAMBINI.

763 148 24
                                    

5.15: la sveglia del mio cellulare suona, si, l'ho impostata molto preso, in modo da non arrivare in ritardo ancora una volta.

Sono stanchissimo.

Non mi voglio alzare.

"Che palle" sussurro mentre allungo il braccio per cercare di spegnere quella odiosa 'suoneria' preimpostata.

Mi alzo trascinandomi verso il bagno, sperando non ci sia Liam.

Fortunatamente è ancora a letto che dorme beato, almeno uno dei due può permetterselo..

Mi sfilo il pigiama e mi faccio una doccia calda, l'ideale la mattina.

L'acqua bollente mi coccola, e mi rilasso mentre mi insapono i capelli massaggiandomi la cute con movimenti lenti e delicati.

Mi sembra di stare qui sotto da ore, quindi chiudo l'acqua, e mi metto un asciugamano intorno la vita, per poi scendere giù a fare colazione.

Non c'è traccia di Liam in cucina..meglio così, non perché mi stia antipatico, anzi, solo perché potrei sembrare un maniaco a primo impatto, soprattutto se a guardarmi c'è un ragazzo mezzo addormentato.

Mi verso del latte in una ciotola e prendo i cereali, e successivamente inizio a mangiare il tutto velocemente.

Una volta finita la colazione salgo in camera per decidere cosa indossare per andare al lavoro.

Sento bussare alla porta..

"Hey Lou! Sveglia dormiglioneee!!! Chi è che deve iniziare il suo secondo giorno di lavoro oggiiii??" Mi grida Liam dal corridoio come una mamma premurosa.

"Uhm..Liam..entra, sono sveglio da prima di te caro, ti vedevo ronfare."

"Hahahahah seriamente? Wow record..ti sei svegliato prima perché vuoi vedere Harry vero?"

Lo fulmino con lo guardo, ma subito dopo sento le guancie andare a fuoco.

"Liam, piantala di sfottere, piuttosto dovresti cercarti qualcuno anche tu" dico in modo comprensivo ma anche decisamente stronzo "Si, forse..boh"

Liam mi aiutò a scegliere i vestiti, una semplice maglia bianca con scollo a 'V' con skinny neri e vans anch'esse nere.

Okay, mi ero svegliato decisamente presto, da domani dormirò un po' di più...arrivo davanti al bar alle 7.30 e decido di fare un giro nei dintorni per far passare il tempo.

A due passi dal bar vedo un negozio che vende videogiochi e DVD, decido di entrare per dare un'occhiata.

Dopo vari videogiochi paurosi che ho addocchiato e che mi sono imposto di non prendere (Liam dormirebbe abbracciato a me tutta notte, quel fifone) arrivo davanti ai DVD della Disney. So quanto piacciano i film della Disney a Liam, in particolare tra quella infinita varietà di cartoni ne riconosco uno per cui va matto, 'Toy Story'.

Decido di prenderlo per fargli una sorpresa, sapendo che sicuramente gli sarebbe piaciuto molto nella sua collezione, visto che il DVD che aveva a casa lo aveva lasciato alle sue sorelle.

Mi guardo intorno ancora un po' e poi mi dirigo alla cassa, dove pago e, successivamente esco dal negozio.

8.30: decido di entrare per cambiarmi anche se in anticipo di mezz'ora.

Agli occhi di Sandra non passa inosservato, infatti mi guarda balordita per poi sorridermi un attimo dopo.

"Buongiorno Louis! Che voglia di lavorare stamattina eh !? Hahahaha!!"

Dice lei scherzosa.

"Uhm..eh già, hahahah" ricambio con un giocoso sorriso per poi andare a posare la mia roba e cambiarmi.

Apro la porta dello 'spogliatoio' e non c'è anima viva, beh meglio così.

Mi arriva un messaggio poco dopo essermi cambiato, ho ancora dieci minuti buoni di tempo, quindi decido di starmene seduto li ad aspettare l'inizio del mio turno.

Mittente-Liam

"Beh? Sei Arrivato? Lo hai visto? Awww *•* a stasera!! -xx" "Scemo" dico quasi sussurrandolo, accennando un lieve sorriso.

"Chi?"

Mi ha fatto letteralmente prendere un colpo, un infarto ci stava alla grande, insomma...la prossima volta può benissimo spuntare dalla vasca da bagno che mi spavento meno.

"Hahahahahah ehy ti ho spaventato? Scusami"

NOOOOOO non mi hai spaventato...sei solo spuntato all'improvviso ma no, tranquillo, niente di grave.

"Dire che mi hai spaventato è poco, grazie Zayn"

"Hahahahah buongiorno anche a te Lou,quuuuuindiiii? Chi è che è uno scemo?" Chiede curioso.

"Uhm..un mio amico, ma è detto in modo dolce"

"Oh si, ho notato il sorrisetto dolcioso dolcioso sulle tue splendide labbra, mon amour"

Ed ecco qui Zayn, uno dei miei colleghi, alto, moro e pieno di tatuaggi, è molto simpatico e naturalmente con lui mi trovo bene.

"Hahahaha sei scemo anche tuuuu gne!!!" Dico, tirando fuori la lingua.

"Ma...ma...ma...io..." balbetta cercando di sembrare triste, ma non gli riesce per niente bene.

"HAHAHAHA awwww povero piccolo cucciolo, ti sei offeso?"dico con voce scherzosa.

"Shi" dice lui sottovoce.

"Awww ma allo-"

Mi ha davvero tirato un bicchiere d'acqua in faccia?? Ora vede.

HAHAHAHA LA MIA VENDETTAAAAAAA GNEEEEEE"

Mi dice ridendo come un matto, a modo di bambino.

"Oh, questa me la paghi" dico lui in tono di minaccia, ma anche ridendo, non potendone fare a meno.

Gli salto letteralmente addosso da dietro, lui mi prende le gambe e inizia a correre e io gli scompiglio i capelli e inizio a torturarglieli.

"Eiiii i miei capelli perfettiiii"

"HAHAHAH avanti Zay-"

Si aprì la porta dello spogliatoio improvvisamente..

Harry.

"Ma che combinate?"

Innamorato di un riccio||Larry♡||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora