-SOTTO LA DOCCIA

432 113 13
                                    

Io e Harry non abbiamo ancora parlato del..bacio.
Insomma...se gli desse fastidio? Ma è stato lui a baciarmi effettivamente...quindi...
I giorni passarono velocemente e abbastanza tranquilli, per i seguenti tre giorni dopo il bacio era stato tutto particolarmente calmo...cioè, sempre negli standard...Harry che faceva l'idiota per attirare le attenzioni, e io ridevo...sempre la stessa storia...blablabla...si, sono un disco rotto.
Zayn e io siamo sempre amici, ma abbiamo deciso di non dare più spettacolo davanti a Harry...onde evitare che si incazzi nuovamente.
Venerdì sera,23.50: cazzeggio con il cellulare..non ho altro da fare..Liam già dorme.
'Nuovo Messaggio'
Mittente-Haz
Si. Lo avevo salvato come 'Haz' è un soprannome carino..a me piace,a lui pure..quindi.
'Hey LouLou!
Hahahah ti chiederai "da quando mi chiama così? " boh mi andava, spero non ti dia fastidio..ma comunque, domani sii pronto per le 15.00, scrivimi la via che ti passo a prendere.
-xxx'
"LOULOU" sussurro..Amo il soprannome "LOULOU"..anche Liam lo usa..ma Harry..riesco ad immaginarmi la sua voce roca dire "Loulou" con il suo perfetto e marcato accento inglese, fa tutto un'altro effetto.
Non riesco a dormire.
Ho paura per domani..ho paura di sbagliare con Harry, ho paura di perderlo, le cose tra noi ora vanno bene, siamo molto amici..
ODDIO. DOMANI MI PASSA A PRENDERE.
ODDIO. VUOLE CHE GLI DICA LA VIA.
ODDIO. COSÌ SAPRÀ DOVE ABITO.
ODDIO.
ODDIO.
ODDIO.
Mi alzo e inizio a saltellare sul letto, tanto non riuscirei comunque a dormire...inizio a canticchiare qualcosa a cavolo e mi rendo conto che si è fatta 00.15
Dovrei almeno provare a dormire, lo so..ma decido di non dare ascolto alla parte più responsabile di me, e di assecondare l'altra..fregandomene dell'orario...quindi vado in bagno, mi sfilo i vestiti e mi infilo sotto la doccia.
ODDIO NON HO RISPOSTO AD HARRY.
Una doccia calda e rilassante non è tale se la si fa con ansia, quindi chiudo l'acqua, prendo il cellulare e gli rispondo in fretta con la via e il numero civico, dicendogli in seguito che l'orario era perfetto.
Ritorno nella doccia, apro l'acqua, che inizialmente esce ghiacciata, ovvio. Invoco la Madonna mentalmente e aspetto che diventi calda in un angolo del BOX doccia.
Mi insapono dolcemente la testa e il corpo, l'acqua scivola sul mio corpo e mi coccola, mi perdo in quel paradiso..
'Nuovo messaggio'
Mittente:-Haz
'Come mai sveglio a quest'ora LouLou? -xx'
Accenno un sorriso e con il busto fuori dal BOX rispondo.
'Oh beh, sto facendo una doccia.. e tu Haz? Non dovresti essere a letto?'
Due minuti dopo.
'Nuovo Messaggio'
Mittente:-Haz
'Mhh Lou, sei sotto la doccia? E che fai..mi pensi? Mhhh.. io sto pensando a te, a noi, a quello che potremmo fare sotto la doccia. -xx'
OH MIO DIO.
CALMO LOU.
CALMO.
Ritorno sotto l'acqua, continuando a pensare all'immagine di me e Harry sotto la doccia..MA CHE CAZZ? SEMBRO UN MANIACO, anche se, uno o due pensierini su me e Harry insieme li faccio sempre volentieri.
Decido di lasciar perdere e concludere con un semplice 'Notte Harry, a domani. -x'
Decido di uscire dall'acqua..per quanto possa esserci stato..tanto ho capito che non serve a molto, spreco solo acqua calda. Ovviamente la risposta non tarda ad arrivare..
'Mhhh LouLou..cosa ti farei in questo momento..mhh
Notte dolcezza -xx'
OOOOOKKKAAAAAYYYY STIAMO CALMI.

'DOLCEZZA? COSA TI FAREI?' Okay si, è sbronzo..sicuro...potrebbe evitare almeno di scrivere queste cose..potrebbe solo pensarle.. anche perché il mio autocontrollo traballa...e i miei boxer mi sembrano più stretti tutto d'un tratto.
Ma che devo fare con lui? È troppo...uhm..è troppo e basta. Mi manderà in un ospedale psichiatrico, poco ma sicuro.
1.32:devo davvero decidermi dormire..domani, cioè oggi..sarò esausto.

Innamorato di un riccio||Larry♡||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora