A quelle parole il mio cuore cedette, il battito si fece più veloce, il mio stomaco sembrava stesse sprofondando, e i miei occhi minacciavano le lacrime.
Ma che cazzo? Mi rende ancora più difficile la cosa! Ho ancora più domande! Perché cazzo non dovrei affezionarmi a lui? Porca puttana ma questo ci sta o no con la testa? Ha la segatura al posto del cervello..è l'unica ragione possibile.
"Harry...ma che stai dicendo? Ti prego, dimmi che tutto questo è uno scherzo..ti prego."
La mia voce tremava leggermente, il respiro non ancora regolarizzato perfettamente..
"Lou..."
"Non voglio allontanarti da Zayn, non voglio influenzarti, perché voi due siete amici, avete legato subito..forse troppo,riguardo il bicchiere..domani porterò le mie scuse a Sandra per essermene fregato di tutto" il suo tono mortificato e leggermente serio..i suoi occhi verde smeraldo, sembra essersi calmato rispetto a prima..
Non mi ha ancora detto perché lo ha lasciato cadere però...per attirare l'attenzione? È l'unica ragione...non potrà mica essere geloso..(?)
E se lo fosse? E se gli avesse dato fastidio il troppo contatto fisico tra me e Zayn? Cazzo ma siamo solo amici!! Restammo a guardarci..
"Haz..?"
Guardava in basso, guardava le sue scarpe..sembrava un cane bastonato, si torturava le mani, le sue perfette mani..Dio Louis, curati okay? E ora parlo pure da solo!! Ma beeeneeee...PRONTO?MANICOMIO?
Alzò la testa quando lo chiamai in quel modo, quasi..sorpreso.. (?)
"Oh..uhm..Har-"
"Haz. Haz mi piace." Concluse.
"Eri geloso? Voglio dire, quando ti è caduto il bicchiere..magari, ho pensato che potes-"
Non riuscì a finire la frase..le mie labbra adesso premevano sulle sue, un semplice bacio a stampo.
Il mio stomaco? Il mio cuore? HAHAHAH beh..dentro io primo scoppiavano i fuochi artificiali...
mentre quest'ultimo batteva all'impazzata..non voleva saperne di fermarsi.
E, non era un sogno,Harry Styles mi aveva davvero baciato..anche se un bacio casto, pur sempre lo era.
Le mie guancie si arrostirono definitivamente quando cinse i miei fianchi con le sue braccia, per avvicinarsi di più a me, le mie mani tra i suoi ricci, i suoi stupendi e soffici ricci,la sua bocca rosea che combaciava perfettamente con la mia,anche se più piccola della sua.
Ci staccammo, quel momento magico fu intensificato dai nostri sguardi che, successivamente si legarono tra loro, e ognuno riusciva a tenere lo sguardo dell'altro, le nostre iridi incatenate, il suo verde smeraldo con il mio azzurro ghiaccio, le sue sfumature calde e rassicuranti con le mie fredde e scure..fanculo alle domande, ai dubbi, fanculo al mondo, in quel momento c'eravamo solo io e Harry.
Poggiò la sua fronte sulla mia, entrambi avevamo gli occhi chiusi, i nostri respiri lievemente irregolari, le sue mani sempre a cingermi i fianchi, le mie ora, gli cingevano il collo..e restammo li, in piedi, nessuno si mosse per una decina di minuti, nessuno disse una parola, ci bastava sentirci, toccarci, sentire l'uno il respiro dell'altro, chi avrebbe immaginato che un suo semplicissimo e banale bacio a stampo risvegliasse in me tutto questo? Con i miei precedenti "partner" mai mi avevano trasmesso emozioni simili solo con un semplice bacio..Harry invece..oh, Harry era emozione pura, un concentrato di perfezione e piacere.
Il mio cuore non voleva fermarsi, rischiava di esplodere..mi sentivo sulle nuvole.
Ormai era sera..dovevo tornare a casa, e anche in fretta, se non volevo sorbirmi la cazziata di Liam per il mio ritardo, scazzi di cinque minuti, e pensa che ti abbiano stuprato...Hahaha ma adoro quel ragazzo."Haz" sussurro vicino al suo orecchio
"Mh.."
"Si è fatto tardi"
"Uff" sbuffa.
E ciò? Ciò significa che..NON VUOLE CHE ME NE VADA? AWWWW CHE CUCCIOLO*•*
No..basta Louis, ripigliati cazzo!
Ci stacchiamo, le sue mani calde mi abbandonano, sento un leggero fresco nella zona in cui cingeva i miei fianchi..era così rassicurante..
Mi accompagna alla porta d'ingresso..
"Allora, ciao Lou" dice rammaricato. "Ciao Haz" gli do un bacio sulla guancia, e lui sorride al mio gesto..AW,HA SORRISO, AW, LE FOSSETTE, AW.
Faccio per andarmene..ma mi richiama dal vialetto di casa sua..
"Hey Lou!!" Grida "Si Haz?" Chiedo, un po'in ansia..insomma..ho capito, Harry è imprevedibile, un attimo prima si incazza, e un attimo dopo ti bacia..minchia..nemmeno fosse mestruato.
Ritorno da lui, mi avvicino, e pochi passi ci separano.
"Sabato esci con me, non prendere altri impegni, e se li hai già, beh..cancellali" dice, per poi rientrare in casa e chiudersi dolcemente la porta alle spalle.
È una pretesa? Oh, si che lo è...e ora io sono sotto casa sua con la faccia da ebete..a rielaborare le sue parole.
'Sabato esci con me
Esci con me
Con me
Me.'
STAI LEGGENDO
Innamorato di un riccio||Larry♡||
Fanfic'Era il mio primo giorno li. Non avrei mai creduto che quel posto mi cambiasse la vita. Ora tutti loro erano parte di me, eravamo una famiglia. Ma arrivò un uragano, che spazzò via in un attimo tutto il lavoro fatto per costruire il nostro "rapporto...