Pov. Serenity
Sono un po' in ansia...mio padre è appena andato via con i suoi soliti avvertimenti:"mi raccomando, ricordati di prendere le medicine" , "messaggiami ogni giorno" "chiama se succede qualcosa o se ne hai bisogno" e potrei continuare all'infinito.
Lui è così dolce e premuroso, si preoccupa molto per me..e solo felice che si fidi a lasciarmi da sola per tre giorni..be' da sola non proprio essendo che ci sarà Michael con me...
Il nostro rapporto si è evoluto in modo molto strano. Adesso non so cosa siamo..beh... detto da lui siamo degli "amici speciali".
È meglio che non ci penso..già sono nervosa di mio, non mi devo mettere a pensare anche a questo.
Decido di sistemare e pulire un po' casa prima dell'arrivo di Mike..e vorrei anche studiare qualcosina perché non penso che con la sua presenza riuscirò a concentrarmi...Inizio a pulire e a riordinare la mia camera...e mentre pulisco trovo sotto al letto un reggiseno. Lo riconosco subito. È di Paige ! SIcuramente l'ha perso in qualche pigiama party che abbiamo fatto tutte tre insieme, è sempre così disordinata!
Finisco abbastanza presto di fare anche il resto della casa, siamo solo due persone in casa quindi non c'è troppo casino.
Inizio a che a ripetermi letteratura inglese e di studiare biologia. Il resto dei compiti cercherò di farli nei prossimi giorni, anche se Michael non renderà il mio studio molto semplice...ah quel ricciolino!
Butto uno sguardo all'orologio e vedo che sono le 16:30 del pomeriggio, essendo che ho ancora un po' di tempo decido di farmi una doccia veloce.
Salgo al piano di sopra e noto che il mio telefono lampeggia. Sono notifiche notifiche istangram e soffio, decido di messaggiare con le mie amiche e dire loro la grande novità. A loro dico sempre tutto, o comunque la maggior parte delle cose. Sono come delle sorelle.
STAI LEGGENDO
Crazy heart
FanficNella vita di Serenity niente è perfetto. I suoi genitori sono separati, e lei non è in buoni rapporti con la madre. Per non contare che ha un grave malattia al cuore. Avrebbe messo fine alla sua vita se non fosse stato per le sue due migliori ami...