È FORTE LA MIA SERE...

70 13 10
                                    

POV SERENITY

Mi sveglio sentendo delle urla, così mi alzo di scatto dal letto e mi trovo  Paige e Emily appoggiate alla porta ,   "era ora che ti svegliassi" dice Paige e io le guardo sbalordite   "come siete entrate??" Dico togliendomi le coperte di dosso   "ci ha fatte entrare tuo padre"  Dice Emily e io alzo gli occhi al cielo    "e ora lui dov'è? " chiedo   "a lavoro" mi rispondono entrambe.
Mi alzo dal letto leggermente scocciata  "ma che ore sono?" chiedo alla ragazze  "le 7:30" mi risponde Paige e io sgrano gli occhi   "cosa???!! oddio è tardi!!"  Dico cominciando a prendre i vestiti dall'armadio il più in fretta possibile   "daii muoviti...andiamo a vedere Michael😏" dice Paige e io alzo gli occhi al cielo,   "non iniziate di prima mattina vi prego" dico entrando in bagno,   "si ma fai presto" dice Emily e poi mi chiudo la porta alle spalle chiudendola a Chiave, per poi spogliarmi ed entrare in doccia.
Mentre l'acqua scorre sul mio corpo comincio, involontariamente, a pensare alla sera precedente, e i miei pensieri cadono su Michael, come succede ormai spesso.  Comincio a pensare a tutte quelle sensazioni strane ma piacevoli che ho provato ogni volta che lui mi si avvicina o ogni volta che sorride.
Non riesco a capire il mio comportamento strano di ieri....Quando Paige si è comportato in quel modo con Mike.....è come se mi avesse dato fastidio....Ma non ne Capisco il motivo.
I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta,  "Sere muoviti che facciamo tardi" urla Emily da dietro alla porta così esco velocemente dalla doccia ma per la troppa fretta scivolo e cado con il sedere a terra, dio che dolore!
"Hey Sere che è successo?"  mi chiede Paige che probabilmente avrà sentito il rumore,   "sono caduta" dico alzandomi e messaggiandomi il sedere  "ti sei fatta male?" mi chiede Emily e io alzo gli occhi al cielo   "noooo mi sono solo fatta male il culo niente di che " dico ridacchiando e sento che ridacciano anche loro.
Dopo essermi asciugata mi vesto e decido di mettermi:

Mi Pettino i capelli lasciandoli semplicemente sciolti, mi trucco leggermente per poi uscire dal bagno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi Pettino i capelli lasciandoli semplicemente sciolti, mi trucco leggermente per poi uscire dal bagno.
"Tutto bene il culetto?" mi chiede ridacchiando Paige   "più o meno" dico ridacchiando anche io per poi scendere insieme alle ragazze in cucina.
Apro il mobile e prendo dei biscotti per poi prendere una tazza di latte cominciando a fare colazione , "dai Sere muoviti che ci vuole a mangiare tre biscottini?" Dice Emily e io alzo gli occhi al cielo  "non posso nemmeno mangiare in pace" affermo bevendo il latte velocemente  "dai che Michael ti aspetta😆" dice Paige e io arrossisco facendomi quasi andare il latte di traverso,  "ma smettila!😳" dico e loro ridacchiano mentre poso la tazza nel lavandino per poi mettermi la giacca, "forza andiamo" dico aprendo la porta  "finalmente" dicono loro e io ridacchio per poi uscire di casa seguita da loro.

Mentre camminiamo cominciamo a chiacchierare del più e del meno fino a quando il discorso finisce sulla sera precedente,  e questo mi fa ricordare il comportamento di Paige nei confronti di Michael, un comportamento che, ammetto, mi ha dato un tantino fastidio anche se non so il perché.
"Paige.."   la chiamo e lei si volta nella mia direzione  "Dimmi" dice e io la guardo insistentemente prima di parlare,  "perché....Ieri ti sei comportata in quel modo con Michael?...." chiedo abbassando leggermente lo sguardo,  "per far ingelosire Derek" mi dice lei tranquilla e mi sento per qualche strano motivo più tranquilla  e gli sorrido,   "a quanto pare non si è ingelosito solo lui😆😆" dice Emily e io arrossisco,  "ma non dire scemenze!" Dico girando lo sguardo dall'altra parte   "ehhh😆😆😆" dicono loro e io alzo gli occhi al cielo   "Dio mio" dico mentre entriamo nella scuola. 
Prendiamo i libri dagli armadietti per poi entrare in classe.
Il mio sguardo finisce subito su Michael che è seduto sul suo banco che  parla con Mark.
Il mio cuore comincia a battere veloce e mi sento avvampare quando il suo sguardo si posa su di me e mi sorride.
Ha un sorriso talmente bello che starei ora a guardarlo. Sento una strana sensazione allo stomaco e sento le gambe tremare ( note delle autrici: questo è parkinson😆😆😆)
Perché cavolo mi fa questo effetto?.......
Abbasso lo sguardo imbarazzata quando mi rendo conto che sono stata a fissarlo un po' troppo, per poi sedermi al mio posto quando il professore entra salutandoci per poi iniziare la lezione.

Crazy heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora