POV. MICHAEL
Stavo tranquillamente dormendo quando vengo svegliato dalle urla di Derek, "Avanti Mike svegliati o faremo tardi!!" Dice lui togliendomi le coperte di dosso, "lasciami dormire" gli dico cercando di riprendermi le coperte ma inutilmente, "no, forza muoviti" dice e io controvoglia mi alzo dal letto per poi dirigermi in bagno.
Mi butto sotto il getto dell'acqua e comincio a lavarmi i capelli.
Non ho proprio voglia di andare a scuola, vorrei solo dormire visto che ieri siamo tornati tardi.
Però se vado a scuola almeno la vedo.....Non so perché ma ho una gran voglia di vederla...
Quando ieri mi ha abbracciato non ho capito più niente, mi sentivo felice....Anche se non so perché...
Però...Sono felice che stiamo diventando amici...
Con lei faccio uscire un lato di me che pochi conoscono, sento che di lei mi posso fidare anche se non la conosco da tanto tempo.
I miei pensieri vengono interrotti da Derek che bussa alla porta del bagno "ti muovi???!!" Dice e io sbuffando esco dalla doccia, mi metto un asciugamani in vita e poi esco dal bagno.
"Ah finalmente, sei stato mezz'ora in bagno" mi dice lui indicandomi l'orologio che ha al polso e io alzo gli occhi al cielo, "io sto in bagno quanto mi pare e ora, esci dalla mia camera che mi devo vestire" dico buttandolo fuori dalla camera per poi chiudere la porta.
Inizio ad asciugarmi i capelli per poi decidere di mettermi:Esco dalla camera e scendo in cucina dove trovo Derek seduto al tavola che fa colazione, mi siedo al tavolo mentre Derek mi guarda, "Mike non fai colazione?" mi chiede continuando a mangiare, "non ho fame" dico scocciato "dai mangia che tu hai bisogno di forze" dice e io alzo gli occhi al cielo, mi alzo per poi prendere dei biscotti e dirigermi nel soggiorno mentre sento il suo sguardo addosso, "Hey guarda che si mangia in cucina" mi dice e io sbuffo "invece io sono un bambino viziato e mangio in soggiorno" dico buttandomi sul divano e iniziando a mangiare i biscotti.
All'improvviso sentiamo il telefono di casa squillare, "Derek rispondi" dico accendendo la televisione, "sono impegnato, fallo tu" mi risponde dalla cucina e io sbuffo per poi alzarmi dal divano e rispondere.
"Pronto, chi è?" chiedo scocciato "Michael..Sono io..." , rimango sorpreso nel sentire la sua voce, "mamma...Sei tu?.." chiedo "si sono io..." dice lei sospirando, "Ti avevo detto di non chiamarmi, di non cercarmi!!" Dico alzando leggermete la voce, "volevo solo sapere come stai, sono sempre tua madre" dice e io alzo gli occhi al cielo "Sto bene, ora Ciao" dico e faccio per staccare la chiamata ma vengo fermato da lei, "quando hai intenzione di tornare?.." mi chiede "io non torno, non voglio tornare non l'hai ancora capito??? e ora lasciami in pace!" Dico leggermete arrabbiato per poi staccare la telefonata.
Mi metto la mia giacca di pelle per poi avvicinarmi alla porta, "Dove vai?" mi chiede Derek "non rompere" dico aprendo la porta per poi uscire di casa e salire sulla mia moto.Non mi doveva chiamare!!! gliel'ho detto mille volte!! e lei invece che fa??, mi chiama!
Però....è stato strano sentire la sua voce...è da tanto che non la vedo...In fondo mi manca la mia mamma, e mi mancano anche quei rompiscatole dei miei fratelli, in particolare Janet.
Però Joseph non mi manca per niente, lo so che è mio padre però....Ho sopportato per troppo tempo le sue torture, io ora sto bene qua.
Mentre sono immerso nei miei pensieri noto una ragazza che cammina sul marciapiede, capisco subito chi sia la ragazze e involontariamente sorrido.
Fermo la moto per poi togliermi il casco "Hey Sere" dico e lei si gira nella mia direzione "Hey mikeee" dice sorridendomi mentre si avvicina a me per poi abbracciarmi.
La stringo forte a me mentre lei mete la testa nell'incavo del mio collo, sto così bene ora....La rabbia che avevo prima sembra essere scomparsa.
"Come stai?" gli chiedo staccandomi da lei , scendo dalla moto e mi appoggio ad essa "bene, tu ?" Mi chiede sempre sorridente e io rimango per qualche minuto a fissarla, oggi è vestita :
STAI LEGGENDO
Crazy heart
FanfictionNella vita di Serenity niente è perfetto. I suoi genitori sono separati, e lei non è in buoni rapporti con la madre. Per non contare che ha un grave malattia al cuore. Avrebbe messo fine alla sua vita se non fosse stato per le sue due migliori ami...