BAD BOY

109 16 13
                                    

Il mio cuore comincia a battere forte mentre cammino per raggiungere l'uomo con cui condividerò il resto della mia vita, con cui condividerò gioie e dolori.
All'altare vedo l'amore della mia vita , ed è più bello che mai.
Ripensando alla nostra vita insieme mi viene quasi da ridere. Non avrei mai pensato che la persona che più odiavo, ora è lì , All'altare ad aspettarmi.
Gli devo molto,  questo lo devo riconoscere, se non lo avessi conosciuto la mia vita sarebbe uno schifo.
Quindi io ti ringrazio amore mio...Ti ringrazio per tutte le belle emozioni che mi hai fatto provare, per tutti i bei momenti passati insieme,  per aver dato una svolta alla mia vita, grazie per averla resa migliore.
Ma che sbadata non mi sono presentata.
Io sono Serenity una semplice ragazza, ormai donna, come le altre. Ho i capelli castani con sfumature bionde, occhi verdi con sfumature azzurre (un po drogati😂) .
Possiamo dire che la mia vita è ufficialmente iniziata 7 anni fa, conoscendo quel meraviglioso uomo che sta per diventare mio marito.
Questa che sto per raccontarvi è la storia mia e di Michael. ....



BAD BOY
Pov Serenity.

Il suono della sveglia mi fa ricordare che oggi comincia la scuola (yeee), contro voglia mi alzo e scendo a fare colazione. 
Raggiungo la cucina dove trovo mio padre intento a preparare la colazione.
《Buon giorno papà》 lo saluto dandogli un bacio sulla guancia, 《Buongiorno tesoro 》mi saluta lui. 
Mi sedetti al tavolo e cominciai a mangiare dei buonissimi pancake.
《Sei felice che oggi inizia la scuola?》 mi domanda mio padre ironico  《felicissima》rispondo con altrettanta ironia.
Quando fini di fare colazione andai in bagno per farmi una doccia veloce per poi vestirmi. Decisi di mettermi un jeans blu a vita alta , un Crop top nero con la scritta "bed girl" e delle converse.
Mi misi un po di mascara e del lucidalabbra,mi pettinai i capelli, presi lo zaino e uscì.
《Papà io vado》 gli dico  《ok tesoro》mi risponde, apro la porta ed esco chiudendomela alle spalle.
Mando un messaggio alle mie due migliori amiche Paige ed Emily.
Loro sono le migliori amiche che si possano desiderare, ci conosciamo fin da bambine . Ci sono sempre state per me , sono sempre pronte a supportarmi.  Mi hanno dato forza quando i mie genitori si sono separati.
Arrivo al punto in cui ci siano date appuntamento e le aspetto seduta su un muretto. Ma non passa nemmeno un minuto che le vedo arrivare verso di me.
Paige è una ragazza solare e divertente, ha i capelli biondi e gli occhi marroni. Mentre Emily è un po più seria ma divertente, ha i capelli rossi e gli occhi azzurri.
《Ciao Sere》 mi salutano in coro 《ciao ragazze》 le saluto per poi abbracciarle. Dopo esserci staccate ci dirigiamo verso la scuola mentre parliamo del più e del meno. 
Quando arriviamo a scuola notiamo che ci sono tutti gli alunni presenti,  cosa che succede solo il primo giorno.
Stiamo per dirigermi in classe ma decido di fermarmi a prendere il caffè al distributore   《ragazze voi andate aventi io prendo il caffè》 dico e loro annuiscono.
Mi avvio alle macchinette e prendo un caffè.
All'improvviso  vedo un ragazzo venirmi addosso e mi fa rovesciare il Caffè adesso.  《Ma stai più attenta》 mi dice con tono arrogante.  Lo guardo più attentamente.  Ha la pelle più o meno scura , occhi grandi e neri, profondi,  quasi magnetici, capelli neri ricci fino alle spalle. È vestito con dei pantaloni neri stretti con delle strisce rosse ai lati con delle borchie, una maglietta nera e una giacca di pelle. (Era Bad)
È un figo della madonna, MA FIGO VERAMENTE, ma si vede che è un po stronzo.
《Io? Ma se sei tu che mi sei venuto adesso》dico con aria arrabbiata.   Lui sbuffa 《meglio che me ne vado,non voglio perdere tempo con una ragazzina come te》 dice per poi andarsene. Ma chi si crede di essere?  È soltanto un pallone gonfiato. Mi avvio verso i bagni per potermi pulire dal caffè che quello stronzo mi ha buttato addosso.
Mi dirigo di corsa in classe , come se non bastasse quello stronzo mi ha fatto fare tardi il primo giorno, fantastico! 
Apro la porta della classe ed entro a testa bassa  《mi scusi per il ritardo 》 dico   《signorina Johnson , arriva in ritardo già il primo giorno?》 Dice e io alzo la testa,  ma appena la alzo mi trovo lo stronzo in piedi affianco alla prof. Non è possibile , ditemi che non è vero, c'è l'avrò in classe con me!  Si può essere più sfortunate di me? 
《Sì vada a sedere signorina 》mi ordina, io arrabbiata mi vado a sedere , e sento lo stronzo ridere sotto i baffi.
Quando suona la campanella che suona l'inizio  della ricreazione tutti gli alunni di riuniscono nel cortile della scuola.
《Potrà anche essere stronzo, ma è un figo della madonna》 esclama Paige, era da più o meno 5 minuti che parlavamo  dello stronzo  《beh rimane un gran stronzo e arrogante 》 dico io mentre lo vedo parlare con un Derek .
Derek è un ragazzo dell'ultimo anno, ha i capelli neri e due occhi azzurri come il mare, un ragazzo veramente figo.  Infatti piace molto a Paige.
《Ecco lo stronzo》 dico guardandolo.
《Oddio! È amico di Derek? Forza andiamo a parlarci 》 Dice Paige 《COSA? NO NON CI PENSO  NEMMENO 》 dico ma lei fa finta di non avermi sentito, mi prende per il polso e mi trascina contro la mia volontà.
《Hei Ciao ragazzi》 Dice Paige , lo stronzo e Derek si voltano verso di noi.
Derek ci sorride mentre lo stronzo mi squadra da capo a piedi.
《Michael  quindi tu sei nuovo in città? 》 chiede Paige . Michael ?  Quindi è così che si chiama lo stronzo ?
Lo stronzo annuisce senza smettere di guardarmi.
《Hei mike》 urla una voce che conosco e che odio, Victoria. Lei è la solita ragazza popolare della scuola, la solita figlia di papà. È il capitano della squadra di cheerleader. È bionda con gli occhi azzurri, ed è una stronza, una fottuta stronza.  Non  ha fatto altro che prendermi in giro dalla prima media,anche se io non gli do molto peso.
È poi è una puttana, si sarà fatta almeno mezza scuola.
《Hei Vic》 la saluta lo stronzo mentre lei gli si attacca addosso come una cozza.   《Hei sgualdrina 》mi  "saluta" lei  《sgualdrina ?》 Chiede sorpreso lo stronzo. Il suono della campanella e tutti ritorniamo in classe. 

Apro la porta di casa mia e me la chiudo alle spalle  《ben tornata tesoro》 mi saluta mio padre  《ciao papà 》 lo saluto dandogli un  bacio sulla guancia.
Mentre sto salendo le scale per dirigermi in camera   mio padre mi ferma   《tesoro prendi le medicine 》 mi ricorda lui  《ok papà 》 gli rispondo.
Entro in camera, apro il cassetto del comodino e prendo le mie medicine.
Sono stufa di vivere con queste medicine ma è da quando ero piccola che ho un problema al cuore.
Decido di farmi una doccia rinfrescante, mentre mi insapono noto che i segni sui miei polsi sono quasi del tutto scomparsi. Sbuffo mentre esco dalla doccia, mi asciugo e mi metto un pantaloncino con un top.
Mi siedo alla scrivania e inizio a fare i compiti.

Continua.....

NOTE DELLE AUTRICI
Ciao a tutti , spero che questo primo capitolo vi piaccia .
Diteci che ne pensate.
Bacioni.
XXX

Crazy heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora