Il mio amato riposo viene disturbato dal suono della sveglia, e contro voglia mi alzo dal letto.
Scendo le scale e noto che papà è seduto al tavolo a fare colazione 《buongiorno papà》 lo saluto dandogli un bacio sulla guancia 《buongiorno tesoro》 ricambia il saluto lui. Mi siedo al tavolo e comincio a mangiare il mio cornetto alla crema insieme ad un po di latte caldo.
《Tesoro oggi ritornerò un po' più tardi , non sarò a casa per il pranzo》 mi dice papà alzandosi dalla sedia 《ok papà 》 .
《A stasera tesoro》 mi saluta papà dandomi un bacio sulla testa per poi uscire di casa.
Dopo aver fatto colazione mi dirigo in camera mia a prepararmi, e dopo essermi fatta una doccia decido di indossare un vestitino :Mi trucco un po' e poi esco di casa .
Entro in classe e le mie amiche mi vengono subito incontro 《ciao ragazze》 dico abbracciandole 《ciao Sere 》 mi salutano loro ricambiando l'abbraccio.
《Allora oggi tu e Jackson....😏😏》(note delle autrici : ehhh spoccaccioni 😏😆) mi dice Paige facendo un sorrisetto , 《io e Jackson cosa ? Dobbiamo solo studiare, se non fosse per quello stupido compito non ci avrei niente a che fare》 dico sedendomi al mio posto .
《E dimmi....studierete soltanto?😏😏》 mi domanda Paige, e Emily ridacchia, io la guardo sbalordita e arrossisco 《MA CHE DOMANDE FAI ?》 Loro due ridacchiano 《beh Jackson si è costruito una gran fama per questo e poi devi ammettere che è un figo della madonna 》 mi dice Emily , 《si ma io non sono quel tipo di ragazza》 dico e loro ridacchiano.
Non sono quel tipo di ragazza, infatti sono ancora vergine, forse per alcuni può sembrare da sfigati ma io cerco semplicemente il ragazzo giusto , quello che mi farà battere il cuore, che riesca a capirmi, che appena sentirò il suo nome sorriderò come una scema.
Lo so sembra impossibile come cosa ma vorrei tanto un ragazzo così.
I miei pensieri vengono interrotti dal professore che entra in classe 《buongiorno ragazzi 》 ci saluta lui 《buongiorno》 ricambiamo il saluto.Pov. Michael
Scendo le scale per andare in cucina e lì trovo Derek seduto a fare colazione 《buongiorno amico》 mi saluta lui appena mi vede 《giorno》 contraccambio il saluto io.
Mi verso un po di latte e mi siedo al tavolo 《mi ha chiamato tua madre》 dice all'improvviso Derek, io alzo di scatto lo sguardo verso di lui 《mi ha chiesto quand'è che tornerai a casa》 mi informa lui , 《gli hai detto che non ho intenzione di tornare?》 Lui mi guarda comprensivo 《non pensi che forse dovresti provare a parlare con tuo padre?》 Mi domanda lui 《non dire stronzate, ora scusami vado a prepararmi》 dico per poi salire le scale.
STAI LEGGENDO
Crazy heart
FanfictionNella vita di Serenity niente è perfetto. I suoi genitori sono separati, e lei non è in buoni rapporti con la madre. Per non contare che ha un grave malattia al cuore. Avrebbe messo fine alla sua vita se non fosse stato per le sue due migliori ami...