VERY BAD

46 9 4
                                    

POV SERENITY
È solo uno stupido pallone gonfiato, uno stronzo e non smetterò mai di ripeterlo.
E per di più è anche lunatico, un minuto prima ride e un minuto dopo ti tratta di merda, io non lo capisco proprio.
Perché si comporta così?  Io volevo solo essere gentile! Ok forse è vero che gli ho fatto una domanda un po' personale, che posso farci se sono curiosa, ma non aveva il diritto di trattarmi così.
Poi non capisco i suoi cambi di umore, prima ride felice e sembra una brava persona, poi dopo ha la faccia seria e ritorna ad essere il solito stronzo.
E poi dicono che siamo noi donne ad essere complicate.

Sto tornando a casa il più in fretta possibile prima che faccia buio.
Poco dopo sento delle gocce d'acqua che mi cadono sul viso. Fantastico! Penso.
Sono anche uscita senza la giacca, di bene in meglio direi.

Comincio a correre sotto la pioggia fino a quando non vedo una moto avvicinarsi a me. Riconoscerei quella moto fra mille, ma che cavolo ci fa qui? ?? Gli avevo detto di andarsene!

La moto si ferma vicino al marciapiede Dove mi trovavo io, e lui si alza il casco     "avanti sali" dice lui con la sua solita aria da stronzo. Io non gli do ascolto e continuo a camminare    "dai non fare la bambina e sali" mi dice lui visibilmente infastidito   "no! Tornatene a casa Michael!!!"    Dico, e rimango sorpresa notando che l'ho chiamato per nome. Ero abituata a chiamarlo Jackson oppure stronzo,  solo ora mi rendo conto che il suo nome uscito dalla mia bocca produce un bel suono...(note delle autrici: ehhhhh😏😏😏)
"Oh aventi sali, forza prima che cambi idea" dice lui guardandomi serio,   mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi,   "Perchè ti comporti così?" Dico con calma guardandolo attentamente, lui abbassa lo sguardo per qualche secondo per poi guardarmi di nuovo.  
 "O sali da sola o ti prendo in braccio e ti faccio salire io, a te la scelta" dice con sguardo impassibile. Rimango visibilmente delusa dal suo comportamento, ma mi avvicino a lui e prendo il casco che mi porge e me lo metto. Lo vedo togliersi la giacca di pelle per poi porgermela, io lo guado non capendo il motivo del suo gesto     "mettitela, ho visto che stai tremando, così almeno starai un po' più al...Al... caldo..." dice con qualche nota di imbarazzo. Sorrido, anche se non può vedermi per via del casco, e mi metto la sua giacca. Mi sta larghissima, ma ha un buon profumo.....Il suo profumo.
"G...Grazie.." dico arrossendo, per poi salire sulla moto e aggrapparmi a lui.
Appoggio la testa alla sua schiena, mentre lo stringo forte, ha un profumo buonissimo ed è anche comodo,  cavolo Sto così bene!

Poco dopo arriviamo fuori casa mia e io scendo dalla moto per poi togliermi il casco e ridarglielo,   "beh....g..Grazie del p..Passaggio" dico arrossendo,   "non c'è di che" dice guardandomi    "a..allora io..v..vado" dico salendo sul marciapiede che c'è avanti casa mia e quasi non inciampavo se non ci fosse stato lui ad affermarmi per un polso   "sta attenta" mi dice dopo avermi afferrata, mentre io rimango muta per l'imbarazzo,
e lui ridacchia guardandomi con un sorrisetto e io arrossisco ancora di più per quel bellissimo sorriso.
Questo ragazzo mi fa uno strano effetto.
"Allora io vado" dice poco dopo mettendo in moto,   "ok...Ciao  Michael...." dico arrossendo   "ciao.." mi dice lui guardandomi  ancora per poi andarsene mentre io entro in casa.

Mi appoggio alla porta ancora più confusa di prima.
Mi aveva trattata di merda e poi mi tratta in modo gentile, non ci sto capendo niente!!
Solo dopo mi accorgo che ho ancora adosso la sua giacca.
Cavolo ho dimenticato di ridargliela!!
Me la tolgo e decido di lavargliela, è stato gentile da parte sua prestarmela e quindi mi sembra giusto che io gliela restituisca pulita.
Dopo aver messo la giacca in lavatrice mi dirigo al piano di sopra per farmi una doccia.




POV MICHAEL

La pioggia continua a scendere sulla mia pelle mentre continuo a sfrecciare sulle strade di Los Angeles.
Il mio corpo viene scosso da dai brividi , e solo ora mi accorgo che mi sono dimenticato di riprendermi la giacca.
Ma perché l'ho fatto?...
Perché sono ritornato indietro ?
Perché non l'ho lasciata lì sotto la pioggia? Tanto che me ne importa di lei??!!
Ma quando me ne sono andato ho sentito come un peso al cuore e sono dovuto per forza tornare da lei.
Non so che cosa mi stia facendo questa ragazzina ma mi comporto in modo strano con lei, e non perché la voglio trattare così, chiamiamoci, ma è perché quando sono con lei mi sento in modo strano, provo delle sensazioni che non ho mai provato prima e questo mi confonde.
Quando si è stretta a me e ha appoggiato la testa contro la mia schiena il mio cuore ha cominciato a battere e ho cominciato a sentire caldo. E non capisco il perché.
Però....Da una parte.....mi è piaciuto che si sia stretta a me così....
E poi pensandoci è la prima ragazza che faccio salire sulla mia moto.
E poi se uscivo con una ragazze era SEMPRE  per Portarmela a letto.
Ma che cazzo mi succede ?????

Crazy heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora