Ringraziamenti

86 11 4
                                    


-Ringraziamenti



Parto col dire che; nonostante abbia iniziato questa storia nel Maggio 2018, per poi terminarla solo adesso, nel giro di un mese... Non mi è uscita poi tanto male dai!

L'ultimo capitolo forse è un po' frettoloso... E avrei potuto svilupparlo meglio, suddividendolo in almeno altri 2/3 capitoli. Ma non mi andava proprio di allungare ancora i tempi. Perdonatemi!

Ho notato anche che tutto sommato, la storia è piaciuta discretamente. I personaggi non sono super famosi o apprezzatissimi da tutti, lo capisco. Solo da coloro che come me, hanno visto l'anime di Yuri on Ice.

A distanza di anni, io ogni tanto ci penso e mi metto a cantate History maker . (Cioè sarebbe la sigla iniziale) E' bellissima ragà! Chi non la conosce la deve ascoltare!

Dopo vi piazzo il link qua su Wattpad.

Ammetto che quando l'ho iniziata 3 anni fa... Prevedeva molti, ma molti... Più capitoli. Come minimo una ventina. Ora bo! Mi ero così fissata col terminarla velocemente per cominciare le altre mie due omegaver in programma, mi son messa sotto e ho eliminato parecchia roba.

Per il resto, un grazie infinito a tutti coloro che mi seguono sempre, qualsiasi cosa io pubblichi, siete sempre li a leggere e mettere una stellina per me. GRAZIE INFINITE!!!!

Poi ringrazio anche tutti i nuovi arrivati GRAZIE! e tutti coloro che mi hanno aggiunto tra gli elenchi di lettura e tra i follower.

Ringrazio anche chi legge in silenzio. Lo capisco, spesso lo faccio anche io.

Con le nuove long... Inizierò con la long su My Hero Academia e dopo quella su Naruto. Non so come alternerò gli aggiornamenti tra "Something just like this" e "Troble" , dipende da come mi sale l'ispirazione, ma proverò ad alternarle equamente.

Almeno si spera!...

Per il resto non finirò mai di ringraziarvi ragazzi! Siete davvero la mia salvezza. Credo che in fondo in fondo, sia proprio il non conoscerci a infondermi la sicurezza che non mi giudicherete a priori, ma solo basandovi su ciò che scrivo.

Per certi versi sono tanto simile a Yuuri, una personcina affetta da insicurezza cronica. Non credo minimamente nelle mie capacità e necessito costantemente di rassicurazioni, che non sempre trovo. Non è la cosa giusta da fare, lo so! Devo imparare a credere in me stessa e non vivere nella speranza che le cose accadano per miracolo. Ma non va molto bene nel privato e questa cosa mi ha influenzata un po' troppo.

Sarà anche sciocco, ma non voglio farmi illusioni, prima o poi anche nel quotidiano... Smetterà di piovere no? Si spera. Comunque, un bacio grande e buon fortuna a tutti per i vostri progetti futuri. Credete sempre nell'amore e nelle cose positive, anche quando sembrano non arrivare mai.

Un abbraccio a TUTTI TUTTIIII! A prestissimo, Mary  

ViktoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora