-Amarsi è un dono. Ritrovarsi è meraviglioso.
Tenendo stretti a sè i suoi piccoli omega ritrovati, Victor sorrise felice rafforzando la stretta su quei corpi, incurante degli altri spettatori presenti.
Con un balzo, fece forza sulle braccia sollevando da terra sia Yuuri che la sua bambina.
"Victor!? Che fai?" Urlò il ragazzo spaventato, mentre la piccola rideva divertita.
"Sono felice! Talmente felice!... Vi ho ritrovati finalmente!"
Al settimo cielo, posò un sonoro bacio a schiocco sulla guanciotta paffuta di Vicky che ridacchiò sorridente, per poi avventarsi sulle labbra di Yuuri baciandolo.
In una frazione di secondo, la piccola vide mamma e papà baciarsi. Un moto di gelosia le fece sgranare gli occhietti, avventandosi sul più grande mollandogli un ceffone in pieno viso.
"AHHHH! La mamma è mia!" Urlò piantando una mano sulle labbra del moro impedendo hai due di baciarsi ancora, avvinghiandosi al suo collo gelosa fino al midollo.
Victor sgranò gli occhi ancora incredulo tastando la guancia schiaffeggiata da quella piccola mano pestifera. La stessa piccola mano che ora gli impediva di baciare il suo amato omega.
"Vicky!" Sibillò con fare minaccioso.
"NO!" Fu la risposta della piccola, che si strinse maggiormente al corpo dell'altro come a volerlo proteggere.
"Dovevi aspettartelo!... Non è abituata!" Proferì Yuuri sorridendo. Forse, era un po' fiero di quell'atto di gelosia della figlia.
"Dovrà abituarsi!" Victor assunse un aria seria, inchiodando la piccola peste.
Repentino allungò una mano verso quella manina piccina, che un attimo prima aveva osato colpirlo, afferrandola e staccandola delle labbra del compagno.
"Tu sei mio!" Aggiunse, baciandolo.
"AHHHH!!!! Urlò nuovamente la bimba furiosa. "Vai via! Ora chiamo gli alieni e gli dico di portarti via di nuovo!" Urlò ancora dimenandosi come una pazza.
Nemmeno lei comprendeva il perchè le desse tanto fastidio guardarli mentre si baciavano, era così e basta.
"Alieni? Quali alieni?" Domandò il giapponese. Che diavolo andava blaterando la sua piccola?
In quel momento Phichit si lasciò andare ad una sonora risata, crollando sulla panchina piegato in avanti. "HA! HA! HA! Questa te la sei persa Yuuri!"
"Tu stai zitto! Traditore!" Sbraitò inchiodandolo con sguardo furioso.
"Cos'è questa storia degli alieni?" Chiese ancora guardando in faccia Victor.
"Papà è stato rapito dagli alieni!" Se ne uscì di colpo Viktoria, con sguardo serissimo. "Tu non lo sapevi mami! Per questo eri arrabbiato! Ma ora è scappato!" Terminò convinta.
Yuuri sgranò gli occhi inarcando un sopracciglio. "Perciò ti hanno rapito gli alieni Victor?!"
"Sì, due alieni cattivissimi!..." Asserì l'uomo aggrottando le sopracciglia teatralmente in modo triste, portandosi una mano all'altezza del cuore.
Intanto Il thailandese ancora si dimenava dalle risate, mentre la coppietta si batteva una mano in fronte sconcertata.
"Questa degli alieni mi mancava!..." Sospirò esasperato portandosi una mano alla fronte, mentre con altro braccio a ancora stringeva la sua bambina.
STAI LEGGENDO
Viktoria
Fiksi Penggemar(Long del 2018) La donna comincia sorridente a sfilare i guanti chiari di seta, lasciando la pelle chiarissima scoperta. Muove i fianchi sinuosa, poggiando una mano sulla spalla della cantante mentre svolge una spaccata in piedi perfetta, seguita po...