6

574 49 3
                                    

Pov Amelia:
Quel giorno passo molto velocemente. Tra viaggi e aeri.

<<Questo e l'hotel in cui alloggeremo>> Cole entro molto velocemente, cristo è fantastico.

Vado dritta in camera mia e mi butto sul mio letto morbido, lasciando le valigie fuori alla porta.

Ci servirebbe solo una cenetta, e una doccia e dritta a dormire.

Vedo Madelaine entrare con le sue valige, e trascinando anche le mie, le posa vicino all'armadio.

<<Grazie>> mi alzo e vado vicino alla mia valigia ed inizio a posare i vestiti nell'armadio, e man mano la valigia si svuota.

Vedo Madelaine entrare ed uscire dal bagno e si butta nel letto a peso morto, <<Ma come fai a posare la valigia adesso, dopo un intero giorno di viaggio, non sei stanca?>>

Si vedeva il suo corpo steso sul letto, ed in quella posizione risaltava ogni sua forma.

<<Si sono stanca morta, ma devo sistemarla, così non devo avere problemi per domani>> lei si alza, e si avvicina a me, mi prende la felpa e si togli la maglietta, rimanendo in reggiseno.

cristo.

Poi si mette la mia felpa, e si guarda allo specchio <<Mh, non sto male eh>> lei si sistema la felpa e si gira verso di me <<Si, ti sta bene>> dico balbettando.

Noto soltanto li che ha delle labbra molto carnose, e degli occhi marroni, dove ti ci puoi perdere.

<<Hey, Avril>> lei mi passa la mano davanti gli occhi <<Oh, si ci sono>> mi limito a dire questo è finisco di sistemare la valigia.

E vado dritto in doccia.

Apro il doccino, e lascio scorrere l'acqua su tutto il mio corpo.

Ho le cosce grosse. penso mentre me le tocco

Forse se non mangio, si fanno più piccole.

Ma i miei mille pensieri vennero interrotti di Madelaine che entra in bagno.

O dio Mads e in bagno.

Mi copro con le mani, ma era  inutile <<Tranquilla Avri, sono anche io una donna, ti volevo chiedere vieni a mangiare?>>

<<No, no finisco di farmi la doccia e vado a dormire>> io continuo a coprirmi con le mai <<oh, okay>> lei mi guarda della testa ai piedi, fa un piccolo sorriso e se ne va.

-SPAZIO AUTRICE
Lo so è corto, ma il prossimo sarà FANTASTICO (è un pov di Mads)

NON SCORDATEVI  DI METTERE UNA STELLINA E COMMENTARE.

Vi ricordo che su instagram: editstories
li metto alcuni spoiler

p.s. le foto che metto come copertina
1) sono prese da pinterest
2) sono frasi totalmente a caso che ho
3) e bo non c'entrano niente con la storia li metto per mettere.

-bayyy.

Don't forget|| 𝑀𝑎𝑑𝑒𝑙𝑎𝑖𝑛𝑒 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora