15

1.1K 55 27
                                    

-CAPITOLO SPINTO🔴

Amelia Sprouse:
I giorni passavano e, io non vedevo l'ora di tornare a casa. Si non avrei rivisto più Connor, ma nemmeno Madelaine.

Mi ha fatto soffrire molto.

<<Amelia, mi passi la spazzola>> disse Madelaine preparandosi, <<Prenditela tu>>

Risposi mentre calcavo con la matita sul disegno. Non so come faccia a essere così calma dopo tutto quello che è successo tra di noi.

<<Mi dici che cazzo hai?>> sbotto affacciandosi dalla porta del bagno, <<Ah io non ho niente>> dissi alzando le spalle.

Ovvio che ho qualcosa, mi ha ferita.

La ragazza si avvicinò sempre di più a me, e mi prese il viso a coppa <<Cos'hai?>> chiese.

Abbiamo uno sguardo fisso, negl'occhi dell'altra.

<<Niente>> risposi, distogliendo lo sguardo più velocemente possibile, per evitare che succeda qualcosa.

<<Be a me non sembra>> ribatte lei

<<Dio mio, solo perché non ho voluto portarti la spazzola>> dissi io infastidita <<Amelia...fai così da settimane>> mi prese e mi giro il volto, per poterla guardare dritta negl'occhi.

Lei si stava avvicinando sempre di più a me.

E le nostre labbra si unirono in un dolce bacio, che poi divento molto più appassionato.

Mi prese per i fianchi, e mi mise contro il muro. Sentivo le sue mani su tutto il mio corpo.

Inizio a baciarmi il collo e a stringere il mio seno, al suo tocco rabbrividì, alzai le gambe e le misi attorno  alla sua vita.

Inizio a sbottonarmi i pantaloni, ed io mi tolsi subito la felpa rimandando in reggiseno.

Scese fino a lasciarmi dei piccoli baci umidi sul seno. <<Mad->> sbottai io dal piacere <<Zitta>>

mi blocco i polsi con una mano, e con l'altra mi abbasso i pantaloni <<All'inizio fa un po' male>>

Mi tocco le mie parti intime, e con le dita sposto le mie mutandine, ed entro con un dito.

<<Mh..>> dissi io gemendo, entrava ed usciva, mentre io continuavo a godere, <<Madelaine, dovremmo chiudere la porta a chiave>> dissi io continuando a gemere.

<<Ti vuoi stare zitta>> disse guardandomi negl'occhi, e aggiungendo due dita <<AH>> urlai io facendo un piccolo salterello.

<<Andiamo che ti piace>>

-SPAZIO AUTRICE
Salve gente!

Non potete capire l'imbarazzo, ed era scrivere questo capitolo.

Anche se lo so che è corto :(

Cercherò di pubblicare il capitolo 16 il più presto possibile (e il continuo di questo)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 06, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Don't forget|| 𝑀𝑎𝑑𝑒𝑙𝑎𝑖𝑛𝑒 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora