13

558 50 7
                                    

•sono passati esattamente un mese, e sono accaduti molti fatti. Allora:
mi sono innamorata di una ragazza, Madelaine Petsch e penso che anche lei provi lo stesso per me.
Ho trovato un ottimo "amico" Connor Parker ma so che lui prova dei sentimenti per me•

La ragazza prese il quadro e lo riappese al muro. Amelia, ha sempre preferito scrivere i suoi più grandi segreti dietro ai quadri, invece che scriverli su un diario.

Amelia Sprouse:
<<MADSSS SVEGLIATI-I-I>> grido per svegliarla, il giorno prima era stata tutto il giorno su un set. <<Si si adesso mi sveglio>>.

Dopo un po' raggiungo i miei fratelli per fare colazione tutti insieme, ma loro non potevano...come sempre.

Quindi l'unica cosa che mi resta fare è andare da Connor.

Passo una settimana, ogni giorno sempre la stessa storia, i fratelli di Amelia dovevano andare sul set, così anche i loro amici. È l'unica cosa che le restava fare era andare dal suo caro amico Connor.

Amelia Sprouse:
È uno dei giorni che odio di più nell'anno IL MIO COMPLEANNO (e anche quello dei miei fratelli)
L'ho sempre odiato

Per via dei mie fratelli, tutti erano concentrati su di loro e a stento si ricordavano che era anche il  mio compleanno.

<<Hey fratelli>> vedo Cole e Dylan che si stavano preparando, per andare da qualche parte <<Dove andate?>> chiedo io curiosa.

<<Oh andiamo qualche settimana in Canada.>> dice Dylan tutto felice <<Auguri Amelia>> Cole si avvicina a me e mi abbraccia.

E lo stesso fa Dylan <<Auguri anche a voi fratelli>>
Dopo un po' mi preparo e decido di andare da Connor

<<BUON COMPLEANNO MERAVIGLIOSA STELLA DEL MATTINO>> dice Connor urlando, io alle sue parole scoppio in una piccola risata e lo stesso fa lui.

<<Oggi ti porto al cinema>> lui viene da me e mi porge una scatolina <<e il tuo regalo di compleanno>> io lo guardo negl'occhi e arrossisco.

<<Grazie>> dico abbracciandolo.

Apro la scatolina e dentro c'è una collanina d'oro, molto sottile con un ciondolo a forma di faccina sorridente.

<<E fantastica>> mi guarda negl'occhi e  si avvicina sempre di più a me, per un momento le nostre labbra si sfiorarono.

Io indietreggiai molto velocemente <<Connor..>> dissi con voce sottile. Il ragazzo aveva una mano sul mio fianco, che tolse subito

<<Si scusa..avevi bisogno di tempo>> io mi avvicino e gli metto una mano sulla guancia. 

<<Allora..a che ora mi passi a prendere?>> il mio sguardo è rivolto verso il basso per evitare il suo <<Alle quattro di pomeriggio>>

Sento il suo sguardo addosso <<Okay...>>

Qualche ora dopo:
Io e Connor avevamo visto un film horror, e quando era appena finito tremavo dalla paura,
<<Stasera..ti va se mangiamo fuori, io e te?>> io guardo Connor e sorrido <<Okay..>>

Lui mi riaccompagna in hotel e vado in camera.

<<Madelaine?>> chiedo, mi avvicino alla porta del bagno e bussò. Dopo un po' esce un ragazzo, l'unica cosa che avevo notato e che aveva i capelli marroni.

Dopo di lui esce Madelaine con l'accappatoio, il ragazzo si avvicina a lei e la bacia <<Ci vediamo  dopo>> il ragazzo se ne va e restiamo solo io e Madelaine.

<<Amelia..>> dice lei toccandomi il braccio <<No, no non toccarmi>> io mi allontano da lui <<Io pensavo che tra noi ci fosse qualcosa>>

<<Tu pensavi?>> sento una lacrima rigare  il viso, <<Quindi tutto quello che è successo tra di noi->> lei mi interrompe

<<Tra noi non è successo assolutamente nulla>> io la guardo negl'occhi e mi avvicino a lei <<Madelaine mi piaci>> lei mi distoglie lo sguardo da me.

Io le prendo il viso con due dita <<Be, a-a me non piacciono le ragazze>>

Con quella frase mi aveva spezzato il cuore.

Io mi allontano da lei e guardo per terra
<<Peccato, me lo avresti dovuto dire prima, così non avrei sprecato tutto questo tempo>>

Esco velocemente dalla camera e vado in quella di Dylan che era vuota. Vado direttamente in bagno e chiudo a chiave al porta.

Inizio a piangere e a singhiozzare, per ore, e per tutta la notte.

Avevo saltato l'appuntamento con Connor, non ero andata nemmeno a cenare, e non avevo salutato i miei fratelli. 

Questo è stato il peggior  compleanno di sempre. E per una volta non è stata colpa dei mie fratelli, ma di una stupida ragazza che mi aveva illusa che tra noi due potesse nascere qualcosa.

-SPAZIO AUTRICE
Povera Amelia :/

Cercherò di pubblicare di più, e anche capitoli più lunghi.

Allora non scordatevi di mettere una stellina e di commentare.

-Laila

Don't forget|| 𝑀𝑎𝑑𝑒𝑙𝑎𝑖𝑛𝑒 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora