Amelia Sprouse:
La serata passo molto velocemente, io e Connor avevamo parlato molto, di qualsiasi cosa.E a pensarci mi viene un sorriso sul volto.
Ma venne interrotto da Madelaine che entrò nella stanza <<Hey!>>
La ragazza era appena uscita dal bagno, aveva i capelli bagnati e indossava una felpa larga con dei pantaloni di tuta.
<<hey.>> negli ultimi giorni cercavo di evitare il suo sguardo, e di non parlarle, ma e quasi impossibile, stiamo nella stessa stanza
<<Allora, Connor sembra un tipo...>> io la guardo, è concentrata su le mie mani, le osservava, sembrava ossessionata.
<<Un tipo?>> guardo sempre i suoi occhi, che continuano a fissare me, non più le mie mani, mi guarda dalla testa ai piedi.
E si avvicina a me.
<<Insomma, sembra un bravo tipo>> lei mi sistema la maglia, poi si allontana subito andandosene dalla camera.
Okay, è strana.
E poi non capisco perché mi fa tante domande su Connor.
Non era la prima cosa che mi chiedeva di Connor, ogni volta che parlavamo, lui era l'argomento.
Insomma, poi io non lo conosco così bene.
Mi percorrono la mente molto pensieri su di lui.
Ma come ogni mio caro pensiero venne interrotto da qualcuno che bussava la porta, vado ad aprire.
<<Connor, che ci fai qui?>> lui e vestito con la divisa da lavoro e un vassoio in mano, un caffè e un cappuccino, con due ciambelle.
<<Amelia, che felicità vederti>>
Lo stesso per me mio caro Connor.
<<E arrivata un ordine da questa camera>>
Un ordine?
<<Oh, si è mio.>> vedo Madelaine sbucare dal nulla e prendere le ciambelle (erano dentro a una bustina) e il caffè col cappuccino.
Li posa su un tavolo in camera e paga.
<<Ciao Amelia, salve>> Connor se ne andò molto velocemente
Io prendo il cappuccino e inizio a sorseggiarlo sedendomi sul letto <<C'è qualcosa che non mi quadra?>> Mads si gira verso di me
<<Tipo che quel cappuccino non era per te?>> io la guardo incredula <<Tu fai un ordine in camera nostra e non prendi qualcosa per me>> lei scoppia a ridere e io faccio lo stesso
<<No davvero, c'è qualcosa che non mi quadra>> dico io tronando seria lei si siede sul suo letto, di fronte a me. Mi guarda e io faccio lo stesso.
<<Tipo?>> mi alzo e mi vado a sedere affianco a lei. Inizio a fissargli il collo.
E lei lo vede che le fisso il collo, ma non fa niente, credo che lo voglia.
So cosa vuole, ma non lo farò
<<Nah niente>> io mi alzo, e vado in bagno.
-SPZAIO AUTRICE✨
Salve gente, come va la vita?In questo capitolo si può vedere un attacco di gelosia di Madelaine (in realtà non si vede, ma ve lo dico io)
e nada ciao
~gray
STAI LEGGENDO
Don't forget|| 𝑀𝑎𝑑𝑒𝑙𝑎𝑖𝑛𝑒
Fiksi Penggemar> Amelia una ragazza sola,delicata,odiata da molte persone. Madelaine una ragazza solare, simpatica e amata da tutti i suoi fan. Sono costrette a passare un bel po di tempo insieme, che cosa accadrà? -Questa storia contiene linguaggio violento- -A...