È passato un mese, e ogni giorno che passava, cercavo di evitare sempre di più Madelaine, e ci riuscivo.
Ho cercato di allontanarmi un po' da tutti escluso Connor, all'inizio c'ho provato, ma lui non voleva sentire scuse.
Mi sveglio verso le sei di mattina con i tuoni che rimbombano nella mia testa, sembrava che ci fosse il diluvio universale.
<<cazzo..>> dico tra me e me.
Cerco di riaddormentarmi mi rigiro e rigiro nel mio letto, ma niente da fare.
Così decido di alzarmi, e andarmi a preparare, indosso una felpa a collo alto molto attillata e con una salopette che sulle caviglie mi sta molto larga, e delle sneakers.
Indosso alcuni accessori una collanina che mi avevano regalato i miei fratelli per il mio compleanno. E quella che mi ha dato Connor, ed in fine molti anelli.
Finisco di prepararmi, prendo lo zaino ed un ombrello e vado.
Appena esco dall'hotel <<che cogliona che sono e mo dove vado?>> mi chiedo.
Così vado da Connor, non avevo intenzione di passarci molto tempo ma volevo solo salutarlo.
<<hey, Connor>> lui stava sistemando un po' la caffetteria <<hey Amelia, che ci fai a quest'ora sveglia?>>
Mi chiede curioso <<volevo fare un giro>>
<<ti preparo il solito?>> io lo guardo e faccio di no con la testa <<vado a fare un giro, e poi magari ripasso okay?>>
Vado verso la porta <<Amelia..>> io mi giro verso di lui <<si..>>
<<Hmm..riguardo a quel fatto..di noi due..ed avevi detto che ci serviva tempo->> io lo interrompo subito e mi avvicino a lui.
Gli lascio un leggero bacio a stampo sulle labbra. E poi me ne vado.
Cammino per molto, ma molto tempo e penso e ripenso a Connor, alla nostra situazione. A me iniziava a piacere Connor, ma continuava a piacermi anche Madelaine, e io non sapevo a chi chiedere aiuto.
Così decido di trascorrere una giornata con i miei due migliori amici Mattheo e Olivia.
Prendo un autobus, in realtà più di uno e dopo un bel po di tempo arrivò in accademia.
Vado davanti alla porta di Mattheo e stavo per bussare, ma mi soffermai a sentire i rumori.
<<Cazzo Mattheo..>> subito dopo sento la voce di Mattheo <<Zitta Olivia..>>Dopo aver realizzato bussò alla porta, e sento un sacco di rumori, molto probabilmente saranno Mattheo e Olivia che si stavano rivestendo.
<<AMELIA!!>> dice Olivia guardandomi, mentre si riemetteva il reggiseno e i pantaloni. Mattheo mi salta a dosso <<Ameliaaa!!>> io mi stacco e lo guardo.
Cazzo aveva solo i boxer.
<< Per favore, rivestitevi>> dico io guardandoli <<giusto..>> Mattheo si mette velocemente i pantaloni e la maglietta e lo stesso fa Olivia.
<<da quando voi due..>> dico io guardandoli divertita <<Oh, da..quando te ne sei andata>> dice Mattheo balbettando <<Come mai sei qui?>> chiede Oliva
<<Okay in realtà volevo venire la settimana prossima, ma avevo bisogno, di un aiuto>> chiedo io disperata <<Questione d'amore?>>
Io faccio di si con la testa <<Allora..>>
-Gli spiego quasi tutta la situazione (tranne di me e Connor)
<<Cazzo Amelia, ti sei messa in un casinò>> dice Mattheo avvicinandosi alla finestra <<Quella ragazza sembra proprio una bastarda>> aggiunge Olivia
<<Oh, eccome se lo è, ma io non vivo senza quella bastarda, e so..che quella bastarda non vive senza me in quella sua fottutissiama vita del cazzo>>
Dico io molto arrabbiata
<<Cazzo Amelia, non mi sarei mai aspettata da te tutte queste parolacce sai>> dice lui ridendo <<Vaffanculo Conn- Mattheo>>
Olivia mi guarda dalla testa ai piedi <<Chi e Conn?>> io roteò gli occhi <<cazzo, e un amico>> Mattheo si siede sul letto <<A me non sembra un amico>>
Dice lui mentre Olivia si stende sopra le sue gambe <<Amico?>> chiede Olivia
<<Okay okay, lui mi ha chiesto di metterci insieme, ma io ho rifiutato per Madelaine fottutissima Petsch>>
-SPAZIO AUTRICE✨
Hola guyssss come va la vita?Lo so non è molto lungo però cercherò di pubblicare il capitolo 15 al più presto possibile.
Voi ve lo sareste mai aspettato da Mattheo e Olivia?
Non scordatevi di mettere una stellina e di commentare
-Laila Gray
STAI LEGGENDO
Don't forget|| 𝑀𝑎𝑑𝑒𝑙𝑎𝑖𝑛𝑒
Fanfic> Amelia una ragazza sola,delicata,odiata da molte persone. Madelaine una ragazza solare, simpatica e amata da tutti i suoi fan. Sono costrette a passare un bel po di tempo insieme, che cosa accadrà? -Questa storia contiene linguaggio violento- -A...