5

539 41 1
                                    

Pov Amelia:
Stavo morendo di fame, Mattheo e Olivia dovevano andare, quindi io vado a un fast food, prendo del cibo, e vado dritta a casa mia.

Inizio a disegnare, qualsiasi cosa che mi passava per la testa, e mi accorgo che è abbastanza tardi, mi metto il pigiama e vado dritta sotto le coperte.

Prendo il telefono e vedo alcuni messaggi:
<Hey, Avril
<Sono Madelaine.
<Quella dell'altro giorno

Cristo come ha fatto a trovare il mio numero.
Io gli scrivo un semplice 'ciao' mi sarei potuta sprecare di più, anche se non l'ho fatto.

Lei mi risponde al messaggio, e finiamo a per scriverci tutta la notte.

Appena finiamo guardò subito l'orario, Gesù sono le sette di mattina, poso il telefono e vado dritto a dormire, anche se il mio tentativo andò invano.

Dopo dieci minuti entra Dylan in camera mia, aveva sprecato tutto il sabato per dormire, ed oggi è pieno di energia,

quindi perché non disturbare al sua fantastica sorellina?

<<Su dai sveglia sorellina>> Dylan si avvicina a me, e mi togli le coperte che mi avvolgevano il corpo <<daii Dylan>> io mi riprendo le coperte con forza <<su dai sono le sette di mattina, andiamo da una parte con gli amici di Cole>> gli amici di Cole?

Però ci sarebbe stata anche Madelaine, quindi..

<<pf, okay>>

mi alzo e Dylan se ne va, mi metto un pantalone grigio, abbastanza pesante con una cintura, che mi avvolge la vita, un maglione a collo alto, color nocciola, metto sopra un cappotto grigio, che andava quasi sul nero, e delle scarpe nere a collo alto.

Vado in bagno e iniziò a pettinare i miei folti capelli, che raccolgo in una mezza coda, noto che li si trovavano alcuni miei accessori che non indossavo da molto così li metto.

Un anello a serpente, grigio con un piccolo diamante al terminare, una collana molto fine con le mie iniziali sul gioiello che si trovava alla fine di essa.

Li indosso tutt'e due.

E scendo, trovo già li alcuni amici di Cole, un maschio e due ragazze.

<<Oh, ciao sorellina loro sono, Kjapa, Vanessa e Camila>> io porgo la mano a loro e ognuno di loro <<Amelia Sprouse>> arrivarono anche Lili e Madelaine. <<Sorellina, loro sono, vabbè tu già le conosci>> io annuisco con la testa.

Dopo qualche ora di viaggio mi avvicino a mio fratello Dylan <<Dov emaniamo di preciso?>> lui si gira verso di me e posa una mano sulla spalla  <<Londra>>

Cosa Londra?.

Io non ho portato niente.

<<Cosa, Londra? Ma sei scemo, non ho portato niente, ne vestiti ne niente>> io in meno di un secondo mi trovo nel panico più totale <<Tranquilla abbiamo pensato a tutto noi>> dice avvicinandosi a me Cole

<<L'unico problema, e che dovrai condividere la stanza con Madelaine>> io mi giro verso di lui, e lo guardò negl'occhi <<Vi ho visto parlare qualche volta>>

Be in effetti c'è un lato positivo.

Condividerò la stanza con Madelaine.

-SPAZIO AUTRICE

La situazione è strane eh.

Lo so, è corto, ma pubblicherò di più questa settimana.

Vi volevo chiedere se mi potete andare a seguire su instagram: editstories
pubblico alcuni aggiornamenti (e spoiler)

non scordatevi di mettere una stellina e di commentare

Don't forget|| 𝑀𝑎𝑑𝑒𝑙𝑎𝑖𝑛𝑒 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora