Prologo

451 26 8
                                    

Ho sempre sognato.Potrei anche affermare di aver vissuto fino ad oggi sognando.Ma un sogno.Quel sogno.Mi travolse la vita cambiandola totalmente e io me ne accorsi troppo tardi.

Delia Winters.16 anni.

Ho cinque sorelle ma i nomi al momento non ve li elencherò.Io sono la sesta figlia, l'ultima,la sorella che rovinò il perfetto numero cinque.Almeno così io mi definisco.I miei genitori sono solo una coppia di umani incomprensibili che non riusciranno mai a capirmi e a me va bene così.

Vi annuncio immediatamente che non sono depressa.Io mi piaccio.Mi piace essere esclusa,amo la solitudine.Sono nata forte e io ne sono consapevole, mi piace sorprendere e illudere le persone forse perché lo faccio semplicemente attraverso uno sguardo.Ho rovinato l'immagine della mia famiglia e ne vado fottutamente fiera.Il mio futuro non dipende da loro, da nessuno, lo scriverò io e schiverò chiunque si metterà tra i miei passi.

Vivo a Toronto in Canada.Adoro la mia casa, meglio dire: adoro la mia stanza.Essendo l'ultima arrivata mi diedero la soffitta come stanza e sinceramente a me va più che bene, la mia camera è il mio rifugio, la mia tana,e non la cambierei per nulla al mondo.

Vi ho raccontato sinteticamente della mia famiglia e vi ho parlato oggettivamente del mio carattere.Ma però per conoscermi, o per almeno provarci, dovrete conoscere la vera parte di me, la mia vera vita.

I miei sogni.

Thoughts[s.m]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora